|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
picchiaduro e avventure in III persona: xbox o gamecube?
come da oggetto,
mi piacciono molto i picchiaduro e le avventule in terza persona [o meglio, mi piace l'avventura in terza persona per eccellenza: ![]() ![]() ![]() ![]() ho avuto l'xbox e l'ho rivenduta pensando di giocare un pò con il pc in attesa dell'xbox2, ma i giochi che ci sono per pc non mi piacciono tanto e sto pensando di ricomprarmi una console. inizialmente ero deciso per l'xbox dato che la conosco bene, ma poi mi è venuto il dubbio del game cube. dato che del gc so praticamente niente, mi sapreste dire cosa c'è di interessante? se dovessi ricomprare l'xbox comprerei sicuramente tutta la serie DOA alla quale non ho mai giocato, e ricomprerei ninja gaiden e soul calibur II. consigli?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Beh sul cubo c'è il miglior esponente delle avventure in terza persona, vale a dire resident evil 4
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
beh c'è anche def jam fighting for new york...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mmm... ho capito.
al momento sono più propenso per la mia amata xbox ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Tutta la serie di Naruto è fantastica e da giocare assolutamente senza Direzionale ma con Levetta Ciao
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
dunque.. resident evil non mi piace tanto ![]() metal gear solid l'ho giocato sia su play1 che su xbox. è un bel gioco. però ninja gaiden è il miglior gioco che abbia mai avuto: piacchiaduro + avventura = ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ho anche messo qualche faccina per esprimermi al meglio ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Capisco cosa intendi quando parli di NG: personalmente lo considero il miglior beat'em up mai realizzato (per me è anche il miglior gioco in assoluto visto che quello degli beat'em up/action è il mio genere preferito). Per X c'è anche un altro grande capolavoro ovvero Otogi e ancora meglio Otogi 2, ma c'è anche un'altra chicca jappo come Phantom Dust, ma ci si allontana dai cardini del beat'em up classico, pur rimanendo una avventura in terza persona. Per il cubo c'è un altro gioco eccezionale RE4 che già da solo vale l'acquisto della console. Ci sono anche altri giochi ottimi ma alla fine ti consiglio la X che secondo i miei gusti ha i migliori action in assoluto + la serie di doa (l'ultimo ultimate è una perla
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho capito.
sono sempre più convinto a ricomprarmi la X. ho fatto una grande cazzata a venderla. e pensare che andava benissimo, modificata personalmente con uno xenium eccezzzzionale, lettore dvd da zero problemi.... ![]() tu hai qualche aggancio per una X usata? ![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pordenone
|
ioio ho un xbox usata da vendere, moddata e con parecchie chicche
![]() pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho risposto. sentiamoci in privè.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Ed io aggiungo la mitica saga:
Soul Reaver 2, Blood Omen 2 e legacy of Kain: Defiance Particamente obbligatori ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
blood men 2 l'ho comprato diversi mesi fa, l'ho quasi finito, ma ad un certo punto mi sono rotto di giocarci -_-
mio parere: è troppo ripetitivo, e la telecamera interna (non so come definirla ![]() legacy of Kain: Defiance l'ho solo provato ma le impressioni sono state quelle di sopra, con l'eccezione che la telecamera è gestita un pò meglio. Soul Reaver 2 non lo conosco ![]() cmq, mi ripeterò, ma ninja gaiden è stato.. non so nemmeno come definirlo, non avrei potuto chiedere di meglio ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
I giochi che ti ho citato hanno il "difetto non difetto" che necessitano che tu conosca la trama dei giochi venuti prima. Solo BO2 non ha questa necessità (sebbene nel conoscere tutta la LoK sia anch'esso importante). Di sicuro non saranno paragonabili a NG ma io li ho sempre amati!!
P.S Io li ho giocati tutti per pc ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ho capito, però iniziando a giocare con blood omen 2 anche se la trama è più o meno articolata rimane il fatto che sia piuttosto piatta, ovvero bisogna sempre andare in giro a succhiare sangue, e di tanto in tanto si aggiungono nuovi poteri.
vabbè, non mi è piaciuto ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
A questo punto consiglierei pure Principe di Persia: Le sabbie del tempo e spirito guerriero, anch'essi sono dei bei titoli ma IMHO inferiori a quelli della Legacy of Kain.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
METROID PRIME
METROID PRIME ECHOES 2 Nintendo GameCube Allucinanti il piu' bel gioco che abbia mai giocato (intendo il prime perche' devo ancora giocare al echoes 2) E' da paura mai visto nulla del genere secondo me NON HA RIVALI qualsiasi gioco e' sotto... ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
hai un link con qualche screen shot valido? non conosco dei gran siti di recensioni per gambe cube
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
http://www.cubeye.it/main.asp http://www.gamecubenext.com/index.php http://www.cube-europe.com/index.php ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ma è un fps?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.