|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Vi presento l'assistenza siemens :(
Ecco a voi l'assistenza siemens:la vendetta...
Non saprei proprio come poterla descrivere meglio.Io ho un siemens m65,e per dei difettucci l'ho mandato in garanzia.Tra le varie seccature ho dovuto aspettare ben 2 settimane per poterlo rivedere tra le mie mani.Tutto felice vado per aprire l'esile contenitore di carta e sblam! Due solchi attraversano tutto lo schermo con una tale evidenza che anche mia nonna direbbe "e che so ste' robe!".Non sapete l'incavolatura assurda che mi è salita per la schiena,unita alla scenata fatta nel negozio davanti agli altri clienti...Morale della favola: cellulare rispedito all'assistenza ed io nero di rabbia... Ma dico io,possono mica succedere queste cose ancor oggi!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
beh, e' molto probabile che si sia rotto durante il trasporto e quindi non e' colpa diretta dell'assistenza siemens......
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
può anche essere ma,conoscendo bene la siemens un cellulare come l'm65,era logico pensare che una confezione di carta non avrebbe evitato certo che lo schermo ben grande si rovinasse.Semplicemente hanno fatto le cose con i piedi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.