|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Telecom da vergogna...
Oggi la telecom ha chiamato la ragazza con cui esco da un paio di settimane... e sapete cosa le ha detto?
"che la linea analogica che utlizza x l'accesso a internet tra poco non sarà più valida" e le proponeva quindi un accesso tramite ALICE ADSL!!! Ma vi rendete conto questo stronzo di operatore telecom cosa è andato a raccontarle? cioè questa è una vera e propria truffa!!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Telecom da vergogna...
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai che buffoni!!!!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Re: Re: Telecom da vergogna...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
fatti vedere su icq domani in giornata, c'è da mettisi d'accordo x sabato
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
appena mi arriva la penna bluetooth x collegare il cell al pc la posto
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Re: Telecom da vergogna...
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ahahahaha pensa ke quella massa di coglioni della telecom hanno mandato a casa dei miei genitori la fattura delle prime 2 mensilità di ALICE ADSL
peccato ke io nn solo nn abbia mai sottoscritto nulla, ma soprattutto ke i miei abbiano una linea analogica senza nemmeno la predisposizione DSL all'idiozìa nn c'è limite ma d'altronde stiamo parlando di telecom, mica cazzi
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
da denuncia? questa è da ammazzare psicologicamente: 1: chi ha assunto sto tipo 2:il tipo stesso! 3: e valentino rossi ps:cosa c'èentra valentino rossi? lui c'èentra sempre |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
anche a me hanno proposto ALice adsl... peccato che la mia zona non sia coperta
quando l'ho fatto notare all'operatrice ha pensato bene di offrirmi un nonsoquale telefono con tlecamera telecom per linee pstn... al che le ho fatto notare che ho una linea isdn (borchia nt1 non la nt1 plus che è anche pstn) e che quindi non sapevo che farmene si è scusata e ha riattaccato ![]()
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PERFETTO! è quello che faccio io quando mi propongono una cosa che, a detta loro, non posso rifutare! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
a ma ha chiamato la sony dicendo che le tv a tubo catodico ti possono esplodere in faccia da un momento all'altro e che quindi loro mi propongono una al plasma 4000 pollici con super impianto pompante per la modica cifra di 15 milioni di euro
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
T'hanno fregato!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
Ma tutta sta gente non si vergogna???
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
cmq per i soldi io farei tutto... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Io, quando mi hanno telefonato per proporre l'ADSL (sarà stata la terza volta in 2-3 anni), gli ho detto che le altre volte avevo provato, mi ero trovato veramente MALE (del tipo: prova gratuita per 7 mesi, poi, però, il canone l'ho pagato lo stesso), e che ora ho l'ADSL presso un'altra compagnia. Arrivederci, o meglio, ADDIO. ![]() Troppo cattivo?? Naaaaaaa, per la telecom questo ed altro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.

Io, quando mi hanno telefonato per proporre l'ADSL (sarà stata la terza volta in 2-3 anni), gli ho detto che le altre volte avevo provato, mi ero trovato veramente MALE (del tipo: prova gratuita per 7 mesi, poi, però, il canone l'ho pagato lo stesso), e che ora ho l'ADSL presso un'altra compagnia. Arrivederci, o meglio, ADDIO.