|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Consiglio Final Fantasy
Non ho mai giocato ad un Final Fantasy, mi consigliate il migliore per pc? A quale porei giocare? c'è tanta differenza tra uno e l'altro?
imparerò presto a giocare o sono complicati? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Italy
|
io ti consiglio Final Fantasy 7, disponibile per pc in ITA.. molto versatile.. per me il migliore tra i final fantasy.. non è molto complicato, tantoché nella parte iniziale del gioco ti spiega come funziona, offre diverse possibilità, ci sono le materie che, usandole aguzzando l'ingegno saranno un'arma potentissima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Beh, FF7 è un'esperienza di vita
![]() Giocalo assolutamente! ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e quelli dopo come sono?
la grafica di FF7 com'è? lo riesco a giocare sul portatile con 16Mb di scheda video,lenteron 2Ghz, 128Mb di ram? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
il 7 c'è in ENG, ed è anche diffusa una patch per l'italiano. La grafica purtroppo non è tra le migliori.. ma per la storia, il divertimento, la giocabilità lo preferisco agli altri.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Città: Milano
|
Quote:
Il VII capitolo di Final Fantasy è veramente uno dei giochi di ruolo piu belli concepiti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Città: Milano
|
VII
io ti consiglio anche l'ottavo caitolo:[list=1][*]in italiano[*]graficamente superiore[*]trama nn male[/list=1]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Re: VII
Quote:
2. Non posso ribattere.. essendo stato fatto nel '97 è il suo punto debole 3. Si la trama dell'8 è anche buona.. è anch'esso un gioco di qualità.. fai una cosa provali entrambi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
ma si trovano ancora questi giochi poi? X psx li vedo anche nei negozi ma le versioni x pc sono sparite da tempo, dove si possono acquistare?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
bisogna trovare qualcuno che li vende di seconda mano...non so se li ditribuiscono ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
sto per mettermi alla ricerca difinal fantasy 7 e/o 8 per pc, si trovano nei negozi? secondo voi è possibile orginarli? in poche parole: quali sono le vie x avere questo/i gioco?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.