|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
ore Nove Duepunti Zerocinque
Ore 9:05... tra 1 ora e 10 sarò fuori di casa... mi aspettano 3 chilomentri da fare in pedovia ( A peone o in pediBUS )
Ebbene si... primo giorno di scuola... Esperienza traumatica ( oltretutto mi ha fatto gli auguri anche la vecchia proff di italiano... ![]() Voi, poveri sfigati ( in cui mi includo anche io a honoris causa ) quando riprendete a combattere tra i ranghi? ![]()
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
ma va!
ma potessi tornare io a scuola! ora non ci crederai a quello che ti dico! ma un giorno ti mancherà tantissimo la scuola! ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
VOGLIO TORNà BAMBINOOOOOOOOOOOoo
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: ore Nove Duepunti Zerocinque
Quote:
più tardi della Sardegna rientrano solo i siciliani il 23 settembre... quindi la maggior parte degli altri hanno già ricominciato da un bel po'...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
ti dico solo che 2 giorni dopo l'inizio la prof interrogava già di latino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
anch'io voglio tornare al liceo..............
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
quoto con le lacrime
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: palermo-->torino
|
io domani
![]()
![]() |
#11 | |
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
magari mi potessero interrogare in latino! studia: 2 ore al giorno e svolti la giornata! ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
ero un asino di pprima categoria.... ma ti quoto in pieno!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
sono all'uni, e la scuola mi manca un sacco (solo le superiori, le medie....pussavia) perchè non facevo un emerito 8===D
avendo lavorato in un ufficio quest'estate,se trovassi un lavoro simile, non mi mancherebbero per niente nè la scuola nè l'uni ![]() lo studio è la cosa meno appagante che esista, e ne sono fermamente convinto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
tornato... mezzora di camminata... e sono tornato a casa... domani sveglia alle 7... perch'è alle 8 meno 20 suona il campanello... e se prende il Bussolo... dura vita scolastica
![]() ( comunque... in classe 6 maschi su 23... il resto pivelle... alcune fanno cacare... ma ci si accontenta ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
|
Quote:
pure io... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
un anno di scuola è comunque lungo.....e c'è tempo. Poi in un anno molte coppie potrebbero anche sciogliersi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ho sbagliato a postare....lol
ribadisco Che culo che vai a scuola.....pensa invece che io sono qui in ufficio,con la mia fidanzata,colleghi simpatici,pezzi di PC e PC sparsi ovunque e posso postare tutto il giorno sul forum quando voglio.... Ah...mi pagano anche bene. Come ti invidio ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.