|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Splittare il segnale del decoder digitale
Un amletico dubbio mi assale: se io prendo un decoder digitale terrestre posso poi dividere il segnale in uscita (magari anche con l'aiuto di un amplificatore di segnale) e ed inviarlo a più televisoni?
Nella speranza di non aver sbagliato sezione e di non essere silurato sedutastante da un mod Saluti
Venezia 3000 - Lanparty SLI-DR Expert - 2x512 TooCrazyChipDevice - X800 - LC Power 6550 CERCO: FINESTRA LATERALE PER CHIEFTEC DRAGON NERO MIDDLE TOWER, TASTIERA A MOLLE UNICOMP (O VECCHIA IBM), AMD MP 45W, ALI FANLESS, RAPTOR 36GB MANDATEMI UN PM |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
io invece volevo splittare l'abbo skyfo per avere sia in camera che soggiorno la visione satellitare!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Splittare il segnale del decoder digitale
Quote:
Se il decoder esce con la sola scart puoi interporre un trasmettitore audio video (ce ne sono che replicano anche il telecomando). Se esce con il cavo tv puoi mettere un piccolo partitore e ripartire con il cavo (se il segnale e' sufficiente). Potresti addirittura iniettare il segnale RF in uscita (o anche quello prelevato via scart, tramite modulatore) sul centralino TV (se e' raggiungibile facilmente) In tutti i casi pero' potrai solo vedere lo stesso canale su tutte le TV. Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pero' non credo valga la pena farlo ora... se a fine anno SKY passa al solo NDS il sistema non credo sara' piu' utilizzabile. A meno di smentite non credo esistano splitter per NDS. Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovrebbe andare!!!che ne dici? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"ATTENZIONE QUESTO PRODOTTO PER FUNZIONARE CORRETTAMENTE SU TUTTI I RICEVITORI GOLDBOX NECESSITA DI APPOSITO BLOKER " Direi di no. Non con NDS almeno... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
gli mando una mail!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Udine
|
Il segnale in uscita lo puoi sdoppiare, triplicare, quadruplicare,ecc....ma vedrai solo e sempre lo stesso canale su tutte le tv....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se dici a me x il sat con splitter ti stai sbagliando!!!! ma penso intendessi il discorso del digitale terrrestre!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.