|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
consiglio su traduttori
anche se è molto che seguo i forum di hwupgrade questo è il primo post, quindi un doveroso saluto a tutti.
dovendo tradurre dall'inglese dei testi con termini tecnici informatici volevo un consiglio su un eventuale sw (dizionario+traduttore) che mi possa aiutare giusto come spunto e rispolverare la mia arruginita memoria nell'inglese. Ne ho provato uno da scaffale (power translator pro deluxe) ma in alcuni termini fa proprio ridere. Qualche suggerimento? ah dimenticavo, lo devo utilizzare off line grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
C' è anche SYSTRAN Premium, però non devi aspettarti molto da questi programmi.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mmmh , va bè che sono disposto a spendere qualcosetta, ma i 700$ che ho visto in rete mi sembrano eccessivi
![]() Si lo so, ho letto commenti e risate a raffica su questi SW, per questo motivo non volevo spendere un esagerazione ... ma babelfish è introvabile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
il power translator è alla versione 7,non so se la tua sia molto datata..sempre se parliamo del software della L&H
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
La versione 8 è disponibile ad un prezzo abbordabile:
http://www.pcself.com/primopiano/04/09/030.html in rete si trova a molto meno... ![]() ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sì ho la versione 7 di power translator, se trovo un upgrade o un demo proverò la versione 8
........ altrimenti mi arrangerò ![]() gracias a todos |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.