|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
FI- 5 Adaptec 29320-R Ultra320 SCSI Card 64it PCI-x 133Mhz NUOVE!!!
Vendo in blocco o separatamente 5 ottime schede Adaptec 29320-R SCSI Card RAID 0,1 PCI-X 133Mhz a Canale singlo
La scheda per chi non lo sapesse e' anche compatibile con gli slot PCI a 32Bit 2.1 (con prestazioni nettamente inferiori). La scheda e' NUOVA chiusa nel sacchetto antistatico. IL tipo di package non e' il retail (quello da negozio) ma in versione OEM (scatola Adaptec marrone) da installatore. C'e il cd driver il manuale d'installazione NO cavi o altri applicativi vari La garanzia funziona cosi': sulla scheda c'e stampigliato due sigle (TSID e Serial Number) vi collegate al sito adaptec, inviate i vostri dati e completate la registrazione del prodotto. Senza i codici non potete usufruire ne di garanzia ne di assistenza tecnica. La proveninza delle schede e' sicura nel senso "dal Produttore a me.." Accetto solo pagamento con bonifico bancario o vaglia postale Se pensate che sono un imbroglione...andatevele a comprare in negozio ![]() Il prezzo del blocco e' di 850Euro Incluso Spedizione assicurata (J3) IL prezzo del singolo e' di 175Euro incluso spedizione non assicurata J3 (assicurazione +2Euro). Non rispondo a domande del tipo "e' nuova?" "come funziona la garanzia?" "ma dove le prendi?" "scambi con qualcosa?" No perditempo o traccheggiatori...perche' di tempo ne ho poco e di lavoro fin troppo... Ciao a tutti!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
LA scheda puo' essere montata su slot PCI 32bit?
Ce l'avresti un paio di dischi veloci + cavo da abbinare al controller? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ciao,
la scheda e' compatibile anche con slot 32bit ho anche 2 dischi con cavo (U320) da abbinare a 4 posizioni piu' terminatore attivo. Si tratta di due HD IBM ultrastar 146Z10 da 36,7GB l'uno Ultra320 a 10Krpm nuovi con garanzia 5 anni In totale richiedo (controller + dischi + spedizione) 420Euro A presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Giustamente la qualità si paga! Ma neanche tanto! (se vado a negozio devo firmare una cambiale per prendere queti componenti!)
![]() Eventualemente scambieresti con 2x512 A-Data Vitesta DDR566 nuovi imballati appena tornati da RMA + mio conguaglio?? Ciao! EDIT: Ops non avevo visto che non scambi! Ultima modifica di Qix : 24-09-2004 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Riusciresti a trovare un adattatore SCA-LVD certificato Ultra160 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
![]() prendilo come up, anche stavolta non ho soldi. Un saluto, Rob.
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Posso considerarti in coda oppure niente di fatto? ![]() In ogni caso fammi sapere A presto!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Credo che ti faccia ugualmente.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Che tu sappia, noterei giovamenti evidenti rispetto ai 2 Raptor da 74Gb in Raid 0? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao Qix! che dirti... dipende dalla config. di sistema che usi. Se mi chiedi di mettere un u320 su uno slot 32bit 33Mhz ti dico...tieniti il SATA. Se metti un U320 su un PCI-X ne vedrai delle belle.... Come dico a tanti, inutile aver il pentiummone4 superoverckloccato con la ram che ti fa da friggitrice se poi ti ritrovi col "collo di bottiglia" su l'HD.. E' come avere una ferrari col motore da 80CV...correggetemi se sbaglio.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Dici che è meglio aspettare PCI Express? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
io ho già 2 hd scsi ma con semplice controller non raid.
Il tuo sarebbe la ciliegina sulla torta, mi permetterebbe di metterli in raid-0.... peccato che non ho a disposizione 175 euro in questo momento... non posso fare altro che regalarti un up per l'ottimo materiale che vendi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
ma le mobo per intel con socket 775 avranno il pci-express e non il pci-x a 64 bit giusto?
questi controller credo che possano solo essere montati sù mobo da server..... esiste una mobo socket 478 con pci-x? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Il PCI Express....sto aspettando l'elenco dei problemi che potra' dare perche' 7,5 GB/sec mi sembrano un po tantini.... visto che ora la tecnologia che abbiamo a disposizione (PCI 64bit/133Mhz) gia' costa una sassata ed e' abbastanza "delicata"... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma mobo per p4 con pci-x esistono?, a quanto lo vendi il disco da 36gb ibm?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
purtroppo le 29320 sono nate per le mobo da server e workstat. pero' c'e' chi le monta anche sui "normali" PC..(vedi il tuo caso) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
non credo esistano mobo P4 con slot PCI-X ....non lo so ![]() Comunque il disco lo vendo a 120 + 5 euro spedizione. Alcuni utenti hanno avuto da ridire su tale prezzo (ce chi dice che con 100 Euro lo trova) Raga' io il disco l'ho pagato 170Euro in Germania ed e' NUOVO! Se lo volete e' ceduto a 125 con spedizione Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.