|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
SATA
Gente,
ieri sera ho finalmente montato il nuovo arrivato (in sign :P) Ora vorrei partizionare lhd per mettere debian sia a 32 che a 64... ho provato qtparted e ultimateboot cd ma non vede l'hd! Come si fa? p.s: sto pc rulla troppo :P
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Per fare le partizioni puoi usare uno degli ultimi livecd della gentoo, che vede gli hd sata.Poi però li deve vedere anche debian se la vuoi installare.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
appunto, e quindi come faccio?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Quote:
Però il problema come ben sai non è l'hard disk in se, ma il controller della mother board che può non essere supportato. Sul mio sistema tempo fa non c'era verso di fargli vedere il sata, poi finalmente il problema fu risolto. Cmq scarica la debian netinst e incrocia le dita! A me funziona! E poi scarichi tutto da interDet! Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
oggi provo con la debian 64bit in questo modo..speriamo bene! devo partizionare porca pupazza
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Provincia di Reggio Emilia
|
visto ke la tua skeda madre è una asus a8v-delux ti posso garantire ke è perfettamente supportata, visto ke la settimana scorsa ci ho installato sopra un SATA da 80 giga e un bel Athlon 64
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.