|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
|
MI CONSIGLIATE UN BUON WATER COOLER INTEGRATO?
Cerco un kit completo di raffreddamento ad acqua integrato adattabile anche ai nuovi socket. Grazzzie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Re: MI CONSIGLIATE UN BUON WATER COOLER INTEGRATO?
Quote:
Trovi tutto quello che vuoi sul water cooling!!! ![]() Ultima modifica di AndreaFx : 16-09-2004 alle 10:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
|
Re: Re: MI CONSIGLIATE UN BUON WATER COOLER INTEGRATO?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ragazzi nessuna pubblicità per cortesia.........o li elencate tutti oppure con google si trova tutto
![]() CIauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Allora provo ad elencarteli tutti:
www.ybris-cooling.it www.lunasio-cooling.com www.Clarkson.it www.Oclabs.it www.Overclockmania.net www.Thermaltake.com www.Zalmanusa.com www.Koolance.com www.cooltech.it www.nextcool.coml www.wbhouse.it www.swiftnets.com www.webshop-innovatek.de Ok AndreaFx? ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
consiglio i 3 italiani.. pctuner oclabs e lunasio..
nn è ke nn siano integrati.. li devi integrare te.. mica trovi la pappa pronta.. beh.. c'è anche la pappa pronta.. ma in quel caso prenditi un dossy ad aria e rispoarmi i soldi..
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Mi sa che ti devi arrangiare a montarti il kit!!! Altrimenti se mi dai 50€ te lo monto io!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
se no ne spedi 300 x uno gia integrabile.. ma le prestazioni nn sn esagerate.. anzi...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.