|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[HELP] Che ram sono?
Riporto il link del 3d che mi hanno chiuso x sezione sbagliata
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=827430 e ripropongo qui il problema: ho delle ram datemi da un amico, mai utilizzate, che ha smontato da un pc ma non so identificare cosa siano. Sicuramente non sono sdram, ma non sono neanche ddr perchè ho provato a infilarle in uno slot apposito ma il buchino centrale è sfalsato di qualche mm rispetto al ponticello sullo slot, e quindi non entrano... che diavolo sono? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Chiari (BS)
|
sono ddr2 , se guardi sull'etichetta c'è scritto pc2, sono andato a vedere sul sito samsung e quel 333 significa che i timing garantiti dalla casa sono 3-3-3-x (devi provare). Ma quanto tempo ha il pc del tuo amico?
P.S. cmq se fossero ddr2 valgono ben + dei 60€ che ti hanno proposto nell'altro 3D, direi che se hanno la garanzia valgono 100€ la coppia.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Azz sono ddr2 ?? In realtà sono state montate su un pc mai utilizzato, mai acceso, e poi smontate, un pc fatto e smontato, di recente.... scusa l'ignoranza, ma su che schede madri si montano queste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Prov. Varese
|
![]() DDR2?? ![]() Ho pensato a tutto tranne a quelle!!! ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusate la domanda da niubbo, ma le ddr2 non sono state fatte per superare le frequenze delle normali ddr? Che senso ha quindi fare delle ddr2 con quelle frequenze di lavoro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.