|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
Lunasio Kit X-Extreme OC3000 AMD
Ciao, volevo sapere se ce ne sono di persone che utilizzano questo sistema a liquido e se ci sono x favore fatemi un fisKio
e skrivetemi sotto cosa ve ne pare ! ![]() ![]() ![]() Sto valutando l'acquisto di un kit liquid cooled e voglio avere le idee chiare prima di fare acquisti... hastalavista |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Io sono una di quelle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
oc3000
ciao, ti va di farmi sapre come ti trovi con la soluzione lunasio?
cioè cosa te ne pare come efficacia dissipante, come te lo danno di fabbrica (dotazione) e complessivamente se vale i 166 Eurozzi che spendi (penso di si,cmq!) ?? scusa se faccio tante domande ma al giorno d'oggi è difficile fare la giusta scelta se per le mani nn mi è mai passato niente del genere... thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
xke nn prendi in considerazione anche pctuner e oclabs?
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Re: oc3000
Quote:
Io ho preso la vascha con due pompe il rad standard e i tubi in silicone. Per quanto riguarda l'efficacia e molto buona. Ora visto che nn raffreddo la gpu i flussi delle pompe li ho incrociati, una cosa che ha di comodo e il relè che accende la pompa con il pc. Quando torna a funzionare la ricerca sul sito, cerca la discussione "quale wb" che avevo aperto nella sezione overclock, è un pò lunga ma ci trovi molte risposte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
compra pezzi usati e spendi circa la metà.
Bye!
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
come prezzo ho trovato adeguato quello della lunasio e ho iniziato a farci un pensierino... se poi trovo qualcosa tra gli articoli di pctuner o oclabs benvengano, purtoppo nn ho molto tempo per esplorare il web, ora sono al lavoro e navigo un po "a singiozzo"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.