|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
|
Convalida esami da meccanica a elettronica (o automazione o informatica)
Ragazzi, sto frequentando il primo anno di ingegneria meccanica a lecce, che e' vicino a casa mia. Ma l'anno prossimo andro' molto probabilmente in un'altra universita' per passare a elettronica (o informatica o automazione). Volevo sapere se tutti gli esami saranno convalidati nel passaggio dalla classe Industriale a quella dell'Informazione o se dovro' rifarne alcuni. Ho visto che il primo anno di meccanica a lecce e' esattamente uguale a quello di bari per elettronica, informatica e automazione (tranne calcolo numerico che non c'e')
In caso dovessi ridare degli esami, mi consigliate di passare adesso ad Ingegneria dell'Informazione qui a lecce? Anche se a informazione manca l'esame di elettrotecnica (la cui propedeucita' e' necessaria per il 2 anno), calcolo numerico e chimica (questi 2 valgono pero' solo 3 cfu, potrei farmeli con calma) Dite che e' utile telefonare alla segreteria di bari? Mi sapranno dire qualcosa Riporto alcuni link: 1° anno elettronica bari 1° anno informazione lecce 1° anno meccanica lecce |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
telefona, solo soro possono dirti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.