|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Problema Audio con Premiere
Salve a tutti,
ho un grandissimo problema con l'audio in Premiere. Vi spiego il tutto, dopo aver montato gran parte del film dell'estate con tutti gli effetti e commenti, ho dovuto formattare il PC in quanto avevo dei problemi di altro genere. Per fortuna il mio lavoro di editing era salvato su un altro Hard Disk e non ho perso nulla. Fino a quel momento Premiere funzionava benissimo e anche l'audio. Dopo aver formattato e reinstallato tutto sono sorti i problemi, infatti, quando vado a riaprire il progetto e cerco si sentire qualcosa, l'audio si sente per neanche un secondo e poi muto totale. Se apro il file audio dalla timeline si sente benissimo ma se prevo play per vedere l'anteprima mi compare il problema. Ho provato anche ad installare su di un altro Hard Disk solo il sistema operativo XP Pro con Adobe Premiere e i driver della scheda di acquisizione video (DV Raptor-RT) ma nulla da fare mi da sempre lo stessissimo problema. Spero che Voi possiate aiutarmi. Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
si blocca anche il video o solo l'audio?
se anche il video si blocca probabilmente è un problema di dma disattivato. installa (se non lo hai fatto) i driveer per il chipset della scheda madre e assicurati che il dma sia attivato.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
No, il video non si blocca, è solo l'audio che mi da problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Controlla che sia attivato il line in della scheda audio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Si nel controllo volume il Line In della scheda audio è attivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.