|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Norton Antivirus 2004 e SP2
Dopo l'installazione del sp2 , ho problemi con norton antivirus, non sono ingrado di attivarlo, xp me lo carica sempre disattivato, la cosa strana è che non riesco nemmeno disinstallarlo....quando apro norton internet security e provo ad andare nelle opzioni antivirus guardate cosa mi dice, come faccio a reistallare liveupdate?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ho disinstallato liveupdate....ma non ci sto capendo + niente. Prima di tutto non riesco proprio disisnstallare internet security, cosa ha combinato sto sp2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
A me col norton 2004 il sp2 non ha fatto una piega...anche prima di installare l'aggiornamento per il Norton WMI fatto apposta per il sp2...
Prova a reinstallare il NAV sopra al vecchio e aggiornalo subito.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
anche a me nav2004 ha dato il medesimo problema con il liveupdate... l'ho cestinato e mò uso nod32
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
invece io avevo regolarmente installato il norton security 2004 e si integrava perfettamente con sp2.
all'improvviso invece ora non rileva + il firewall di norton e ogni volta mi appare l'avviso di windows che mi averte che il pc corre rischi.... come mai??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Spostato in programmi e Utility
Per il SP2 c'è un thread in rilievo in Windows, per quanto riguarda i programmi in genere c'è appunto sezione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
da me vede il norton firewall ma non può determinarne lo stato! che si può fare?
qualche patch da scaricare? dove? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
esegui due vollte di file il liveupdate scaricando gli aggiornamenti..dopo aver installato la Norton WMI utility a me funziona benissimo...
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
anche il pc è stato anche riavviato + volte....boh! la cosa strana è che prima era ok, correttamente integrato...ora non +! Ma non è stato toccato niente! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
dove la trovo????? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.