|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
Ics Bocs e Pi Esse Due su un'unica ciabatta
siccome mi scoccia cambaire ogni volta le scart della ps2 e dell'x, c'è qualche modo per tenerle tutte e 2 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Io ho avuto lo stesos problema tra lettore dvd/vhs e ps2..
Mi son comprato uno sdoppiatore di scart (come quelli classici per le prese di corrente) ed ho risolto all grande. Uno con 3 scart (a 2 non ci sono) costa intorno ai 15 euro.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Io sulla stessa ciabatta scart ho Xbox, PS2, GC e videoregistratore.....ti consiglierei di prenderne una con tutti gli ingressi RGB....le versioni economiche hanno solo una in RGB, e nella maggior parte dei casi fanno decadere la qualità del segnale. Spenderai 50€ ma li spendi bene
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
la qualità del segnale peggiora notevolmente e spesso si creano interferenze tra gli apparecchi: ricordo che se tenevo collegato -anche spento- il N64 con la psx, quest'ultima era completamente inguardabile. quello in discussione nell'altro thread è ottimo anche se ingombrante. facevano notare un lievissimo disturbo che devo ancora testare ma tutti quelli che lo hanno ne sono ultracontenti. cmq se qualcuno vuole dovrei avere una multipla per casa di quelle economiche che posso vendere a 5 euro più ss. quasi quasi metto anche quella nella sign ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Eppure è pure di marca (jvc) non pensavo succedessore ste cose.. Invece il monitor mi sfarfalla tutto, e diventa inguardabile, con anche i colori sfalsati.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prova con un cavo RGB per ps2, magari risolvi. mi spiace, sono problemi che infastidiscono parecchio!
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Scusate l'OT ma Parroco anche tu sei stato alla Maratona?!?! Ho anche io i miei bellissimi 5 poster ancora incartati...! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() solo che dei poster non me ne faccio nulla e provo a vedere se qualcuno è interessato. ne vuoi altri cinque? ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
Quote:
lol |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.