|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: firenze
|
(fi provincia) notebook/portatile
vendo notebook portatile modello fujitsu-siemens amilo2500+
processore athlon xp 2500+ 2.66gb memoria sodimm 256mb ddr scheda video ati radeon 320m 128mb shared 3 porte usb 1ps2 1 fireware 1comp 1 lpt1 modem integrato 56kbps pcmcia hd 40gb cdrw/dvd 8x24x24x8x windows xp home il tutto completo di scatola e cd recovered+photoshop+works suite 2003 cavi di collegamento alla linea telefonica,manuali d'istruzione....praticamente nuovo prezzo richiesto 700 euro trattabili |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
interessato ritiro a mano ma con limata di prezzo.... ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
OK PER RITIRO A MANO....DIMMI QUANTO OFFRI
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In coda per Duccio78. Stiamo ad Empoli.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
SCUSATE FACCIO UNA PICCOLA RETTIFICA....ALLORA IL FUJITSU SIEMENS SCENDO A 450 VISTO CHE MI SONO ACCORTO ADESSO CHE HA DEI PICCOLI PROBLEMI CON LO SCHERMO SUO (IO LO USO CON UN MONITOR ESTERNO E MI SONO ACCORTO ADESSO CHE CON IL MONITOR SUO I COLORI SI VEDONO MALE FORSE PROBLEMI CON I CRISTALLI LIQUIDI) ALTRIMENTI HO ANCHE UN HP PAVILLON ZE 5400 PARI REQUISITI ED IN PIU HA ANCHE LA PORTA INFAROSSI INCORPORATA.....QUA STIAMO SULLE 600
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
VISTO CHE L'ALTRO POST ME LO CHIUDETE AGGIUNGO QUA CHE PER ENTRAMBI VALUTO SCAMBI CON PC FISSO PARI REQUISITI SENZA MONITOR,TASTIERA E MOUSE
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Mi prenoto in attesa di avere chiare le specifiche dell'HP.
ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
allora
HP PVILIO ZE5400 PROCESSORE INTEL PENTIUM4 MEMORIA40 GB 512 MB DI RAM SCHEDA VIDEO ATI RADEON PORTA USB,PS2 MODEM 64kbts INTEGRATO TOUCH PAD PORTA INFRAROSSI INTEGRATA IL TUTTO COMPRENDE SCATOLA ED ACCESSORI |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Pescia (PT)
|
ciao...postrati dirmi se ha l' s-video out o cosa? io intanto cerco un po' di info..cmq confermo l'interessamneto e per lo scambi oa mano
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
allora ti confermo s-video out piu ps2......comunque hai letto la rettifica che ho fatto prima?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cuneo
|
non ti interessa scambiarlo con un fisso che direi è proprio un bun fisso?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
certo che mi interessa...lo volevo cambiare x quello....comunque quale dei 2?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Qualcuno dei 2 ha un masterizzatore di DVD e una porte firewire?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
masterizzatore dvd no...nessuno dei 2,la porta fireware tutti e 2
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Maggiori informazioni? Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Guarda sarei interessato,
mi potresti darmi i link. In che condizioni sono ? Come potermmo fare lo scambio? Io abito in prov. di cuneo |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
la configurazione è:
Amd Sempron 2600 Mhz Asus A7N8X-E DeLuxe Ram 768 Mb DDR PC400 HD Maxtor 120 ata 133 SoundBlaster Audigy Scheda video Radeon 9600Xt 128 Mb ddr Hercules Masterizzatore DVD DualLyer Pioneer Cd-Rom 52X 2 porte FireWire 6Porte USB2 Lettore di memorie Monitor 17" Samsung |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
per hiperion.......l'hp ti posso dire che ha pure la porta wireless,ha solo una porta usb e la scheda video ati radeon condivisa.....se hai qualche domanda chiedi anche se ti dico in anticipo che non essendo ferratissimo non so se ti posso rispondere a tutto....comunque se nel caso lo vuoi vedere io domani dovrei essere a prato se sei di pt te lo posso far vedere
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
PER NEO......
DEVO DIRE CHE è UN BELLISSIMO PC SAREI MOLTO INTERESSATO...TI VOLEVO SPECIFICARE CHE IO NE SCAMBIO SOLO UNO...COMUNQUE ENTRAMBI SONO TENUTI PERFERTAMENTE,SOLO CHE SE HAI LETTO IL SIEMENS HA DEI PROBLEMI DI SCHERMO CHE COMUNQUE CON UN MONITOR ESTERNO SI VEDE BENISSIMO QUINDI SE TI INTERESSA QUELLO IL MONITOR TUO LO PUOI TENERE.....PER L'ALTRO INVECE NON HA PRATICAMENTE NIENTE.. PER LO SCAMBIO NN SAPREI...TU SCENDI MAI DA QUESTE PARTI OPPURE CHE SO IN LIGURIA,EMILIA?? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Città: Mugello - Flørenz
|
Ciao Pinolo, dove si può visionare il Fujitsu-Siemens? Vorrei rendermi conto del problema personalmente.
Passi mai da Firenze? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.