|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Costo operazione laser agli occhi Oggi pomeriggio sono andato da un oculista per chi
Oggi pomeriggio sono andato da un oculista per chiedere quanto costerebbe farmi l'operazione agli occhi. Mi ha chiesto 1800€ (tutti e due gli occhi) comprese visite ecc, prezzo chiavi in mano come direbbe lui
![]() Come vi sembra il prezzo? Se avete anche dei consigli o se postate le vostre esperienze ve ne sarei grato. Grazie Roby EDIT: lol scusate il copia incolla del titolo ![]() Ultima modifica di robynove82 : 20-03-2009 alle 00:05. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Scusa eh, ma se non dici QUALE operazione devi fare mi sa ceh sarà difficile che qualcuno possa dirti il prezzo giusto...
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
azz il prezzo è basse! dimmi il nome
![]() qua chiedono tipo 4000 euro ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Anch'io ero rimasto su quella cifra..... infatti 1800€ mi sembrano molto più abbordabili. Addirittura oggi mi hanno detto che farlo attraverso mutua si spende ancora meno, non so quanto però. Sto cercando di informarmi meglio a riguardo. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.