|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Per i possessori di Radeon 9550 Extreme:info su prestazioni.
Allora sto indirizzando un mio amico che deve rifarsi il pc verso questa scheda video, perchè penso sia la miglior scheda di fascia bassa attuale.
Vorrei sapere un po' le prestazioni che avete, i settaggi che utilizzate con i vari giochi,ecc. Per favore niente sboronate del tipo "gioco a "1600 con aa 16x " e cose del genere, ma solo la pura verità..solo le vere impressioni, ok? So che la scheda è abbastanza OC. Potete dirmi quali frequenze si possono raggiungere? In più vorrei sapere se queste frequenze raggiunte sono "al limite" o meno. Nel senso che se con il Core arrivate chessò a 500 Mhz massimo...io al mio amico non glielo farei tenere al limite, ma chessò ad una frequenza più sicura..tipo un 485 Mhz e così via. Le memorie sono da 3.3 ns se ho capito bene...a quanto arrivano? Ripeto che son molto interessato a settaggi in cui ci giocate...dite anche i vari giochi a cui giocate...e se mi dite anche Far Cry mi fate un piacere grosso, visto che a lui piace un sacco(ci ha giocato da me). Chessò settaggi di FC, livello dei dettagli, se disabilitate le ombre, risoluzione e così via,ecc. Insomma impressioni impressioni impressioni. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
se guardi in homepage di hwupgrade c'è proprio la rece della 9550 extreme
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Cavolo sto via 3-4 giorni...e spuntano tutte ste novità.
Cmq sono un po' deluso dalla GeCube Extreme...nel senso di OC. Mi riferisco al core...possibile che salga così poco?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
http://forum.hwinit.net/index.php?showtopic=1199
trovi info anche qui Avevi anche partecipato alla discussione da quanto vedo
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz all your base are belong to us Ultima modifica di pandyno : 05-09-2004 alle 01:11. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si!! Riguardo l'OC a me sembrano strani i risultati dell'articolo...non è che gli è capitata na sfigata? Perchè leggo un po' in giro di review e pare che dovrebbe salire di più e a tommy pure sale di più.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ogni scheda fa storia a se, per cui è possibilissimo che gli sia capitata una scheda sfirtunata
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
aggiungo questa http://www.italian3dg.com/articoli/9...9550vs96SE.asp
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
edit con antialiasing 4x faccio 7500 su codecreature faccio 2 frame in più bYeZ!
Improvise, adapt, overcome. Ultima modifica di ATi7500 : 05-09-2004 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Olivarella ME
|
La validità dalla 4200 è risaputa però il 3DMark2001è un bench vecchio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.