|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Gmax attivazione
Saluti!
Qualcuno di voi usa Gmax? Mi servirebbe un codice di attivazione. L'ho scaricato, installato, ma non mi arriva la mail con il codice. Ho eseguito tutto a puntino d più di una volta, ma la mail non arriva. Ho provato a fare come suggerito dal programma, e cioè di mandare una mail direttamente al sito con scritto il mio nome. Poco dopo mi è arrivata la mail di risposta, in cui dicono che l'indirizzo a cui avevo fatto richesta e a cui avevo anche inviato l'avviso, risulta inesistente. Quindi se qualcuno, mooooooolto gentilmente, mi può dare il suo codice, apprezzerei moltissimo. Trattandosi di freeware (assolutamate aggratis) non penso sia una richiesta scandalosa. Non danneggio nessuno. Magari via pm... Grazie in anticipo alla pia anima che eventualmente mi aiuterà. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
scusa l'ignoranza, cosa è Gmax?
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
E un programma freewareper la modellazione 3d
tipo cad insomma [edit] Pensavo sapeste cos'era... è abbastanza conoscituo in giro. E freeware ed anche fatto parecchio bene Io lo uso per creare nuovi modelli di edifici per simcity 4 Ultima modifica di Lor3n5o : 01-09-2004 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
basta registrarti e ti mandano il codice via e-mail
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
DAI DAVVERO???? No sul serio, se non me lo dicevi non ci sarei arrivato. Ma lo hai letto il post????????? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Veneto
|
se vuoi ti do il mio di codice
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Mi faresti un grande piacere.
Piemmami... ...e scusa per la velata ironia di prima... ma quando ce vo' ce vo'... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
datemi il sito che lo provo!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Opporkapaletta qui si deve fare tutto da soli
Ho risolto per vie traverse grazie ad uno dei tanti che aveva lo stesso problema. Non si sa esattamente perchè, ma sembra che abbiano incasinato la procedura di registrazione e per sistemarla per bene ci vuole tempo. Cmq ho risolto downloadando due file di update di registro di sistema, e adesso va. Errata corrige: Nel mio secondo reply avevo scirtto "tipo cad, insomma" Leggasi invece: "Tipo 3DStudio, insomma" |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Città: Amiata
|
A me (ke nn lo uso molto) sembra identico a 3DStudioMAX...
sapresti dirmi le differenze? a parte il Free! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.