|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Devo fare un pc ad una ragazza....
Mi manca da prendere un processore e una mobo, volevo un consiglio da parte vostra, fate conto che è per una ragazza quindi non ci gioca con doom o robe del genere......però un minimo di velocità.....cosa mi consigliate????
Grassie!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Un bel Socket A con un bell'Athlon XP Barton (o Sempron se vuoi risp).
Consiglio mio prendi Nforce2 o KT880 così almeno puoi sfruttare la RAM in Dual Channel (inoltre sono gli ultimi chipset disponibili per questo socket, quindi dovrebbero essere i più maturi e quelli che ti daranno meno noie).
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
mi raccomando il joypad che vibra!!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Bè dipende dal tuo/suo budget e dalla ragazza..
![]() Per cosa lo userebbe il pc?Grafica 3d-2d(Autocad et similia),semplice utilizzo di programmi Office,navigazione internet,visione di film e ascolto di musica in mp3...penso che sia questo l'utilizzo,giusto? Potrei proporti un pc del tipo: -Amd Athlon xp Barton 2500+(80 euro),un Xp-M 2500+(100 euro),oppure se vuoi calare un Sempron 2200+(50 euro); -Scheda madre ABIT NF7-SL Nforce2 FSB400 DDR400 AGP 8X rev.2.0 (90 euro-100 euro);
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.