|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
[Borland C++ Builder] Passare parametro da .exe...
Se qualcuno sa come si fa...
Mi serve, in un' applicazione sviluppata con il Borland C++ Builder, di prendere in ingresso il classico parametro che si passa lanciando un eseguibile del tipo: pippo.exe /w Cioè, il mio programmino che si chiama pippo.exe deve essere capace di prendere in ingresso all'avvio il parametro /w.... Non ho idea ne di come si faccia ne di come si chiami questa "tecnica"... non riesco quindi neanche a fare una ricerca su S. Google... HELP!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
ParamStr(0)
0 è l'indice del primo parametro!!! ![]()
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
TI ADORO!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
...la schiera degli adepti cresce...
![]() ![]() ![]() ![]() ...a parte gli scherzi... mi fa piacere essere stato utile una volta ogni tanto!!! ![]()
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.