|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
geffo 6800gt e rumore
quanto rumore fanno le 6800gt con dissi standard ??
![]() sono reattori ? visto che sono intenzionato ad aquistarne una volevo sapere se devo inventarmi qualcosa per farla stare "zitta" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
La mia Point Of View, una volta caricato Windows, è piuttosto silenziosa, perché i driver entrano in funzione e controllano la rotazione della ventola.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
prima che windows sia avviato potresti scambiarlo per un elicottero che vola a bassa quota.
Dopo torna normale. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
si ma i driver ti mostrano il numero di giri della ventola?
Se si che numeri leggi in windows?
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
Quote:
quanto normale ??? io adesso ho una 9800pro ... della sapphire e la trovo molto rumorosa....... se non fosse per quell sibilo...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.