|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Suse 9.1 Personal e Autologin....
Ultimamente sto provando la Suse 9.1 personal fornita con Linux&Co. L'installazione tutto bene ma cè una cosa che mi sta facendo diventare pazzo: l'autologin e la necessarietà di eliminare le password per gli Users (non per il root). Il computer l'ho utilizzo io e mio padre, il fatto è che non ama immettere la password. Vorrei riuscire a toglierlo ma con Yast metto passwordless senza ottenere risultate e lo stesso vale con in control di KDE. Il fatto è che per disattivare l'autologin ho dovuto utilizzare il control center di KDE. A questo punto la mia domanda è cosa devo utilizzare Yast o KDE????? Per eliminare la password allo user ho provato sia il modo con KDE che con Yast senza successo (provando prima con unno, poi con un altro e infine con tutti e due). Qualcuno mi da una mano
![]() P.S. E' da due mesi che utilizzo linux seriamente: Tutto un altro mondo ![]() ![]() Byezzzzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Tall-Oaks Band Camp
|
io uso il centro di controllo
per il login automatico: centro di controllo, amministrazione di sistema, gestione degli accessi, modalità amministratore, comodità, abilita accesso automatico, selezioni l'utente, applica per il login senza password (cioè in kdm selezioni l'utente e premi invio senza dover inserire password): centro di controllo, amministrazione di sistema, gestione degli accessi, modalità amministratore, comodità, abilita accesso senza password, selezioni l'utente, applica ciao
Arch Linux 2007.05 Duke 2.6.21-ARCH #1 SMP PREEMPT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il fatto che tale procedura l'ho fatta ma non va....per caso devo riavviare il sistema???? Perchè mi sono limitato a terminare la sezione...gira, gira il problema è un mancato riavvio...mo provo.
Byezzzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.