|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Thread chiusi
Leggevo le pagine che non ho letto in questi giorni in cui non ho avuto modo di collegarmi.. e notavo le discussioni chiuse di pozzy e pagurosniffa e mi chiedevo...
Chi le chiude, è conscio del fatto che, in questo modo, gli dona la visibilità che chi le ha aperte ricerca? Visto che, chi si diletta in questo "sport" (e non ce l'ho con i due utenti sopracitati), in genere non si accontenta di un primo thread chiuso.. non sarebbe il caso di intervenire con una "sospensione breve", che so, per la nottata? ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Io, più che chiuderle, le cancellerei direttamente!
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
hai letto il mio intervento di ieri?
andava in quella direzione. il risultato è che i ragazzini mi hanno preso per culo ![]() e chi ha chiuso non ha neanche commentato. tra l'altro uno non si crea un clone per 4 ore di sospensione, perciò...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bhe ok però come passatempo è un pò scocciante x gli altri.
a me a sospensione a tempo non pare una cattiva idea.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Se li sospendi per una notte gli dai una scusa per aprire un thread demenziale il giorno dopo in cui si lamentano [o fingono di lamentarsi ]dei brutti brutti mod...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
forse avete ragione...
e cancellarli al volo? potrebbe funzionare....
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Io sono per la cancellazione diretta senza passare dal via
![]() Poi una punizione all'utente... Si lamentano? Cancellazione + ban e via così... dopo un po' si stufano... ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: Thread chiusi
Quote:
Comunque certe discussioni non possono essere cancellate, specialmente quando hanno a che fare con provvedimenti disciplinari.
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Re: Re: Thread chiusi
Quote:
![]() In questo modo continuerebbe a essere pubblico il thread motivo di provvedimento disciplinare e la piazzetta potrebbe non essere "spammetta" ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Thread chiusi
Quote:
![]() E poi troppe discussioni sarebbero ![]() ogni forum fa storia a sè ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Re: Re: Re: Thread chiusi
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Thread chiusi
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Re: Re: Re: Re: Thread chiusi
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
LuVi ma che ne sai ? Mica sei mai stato moderatore qui
![]() Non siamo su Elaborare o su Darkside. Se c'è gente che ha scambiato Piazzetta per Chattetta anche una diversa gestione delle discussioni cambia poco. Serve un diverso atteggiamento mentale delle persone. Personalmente io condivido l'intervento di Lorekon in quel thread. Dipendesse da me sarei molto più severo con spam e i post inutili, che finiscono per allontanare chi vuole discutere seriamente. E non sempre a chattare sono i ragazzini, ma anche a volte anche gente più grandicella.
![]() |
#20 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque non era una soluzione che pensavo "mutuata" da un altro forum ma mirata per questo. ![]() Quote:
![]() Quote:
LuVi |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.