|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
U8110 e Pinguino
Ciao a tutti,
sono in missione per conto della sorella della mia ragazza. Essa ha comprato un cellulare tre della LG U8110. naturalmente, avendo 16 anni, lo ha riempito di foto e adesso sembra un 8088 come velocità! La domanda era: è possibile scaricare le foto? (dato che col cd di installazione su win non si riesce?) Allora ho pensato: lo tratto come una normale penna usb (quella che ho va da dio) e provo a montarlo. Il device è riconosciuto come /dev/sda ma mi dice che il tipo di fs è errato. Cio mi fa pensare che usi fat (nel mount uso vfat) ma usi una sua versione. Sapete o avete notizie di qualcuno che sia riuscito ad accedervi? Grazie mille ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Interesserebbe anche a me che ho un siemens m55.
Grazie
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.