|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[RM] Lettore MP3 Crown dimensioni ridottissime!
eccone la recensione di hwupgrade
![]() http://www.hwupgrade.it/articoli/641/1.html suoi pregi principali: - dimensioni ridottissime - alimentato da 1 sola batteria stilo - alloggia Smartmedia Cards (che ora sono diffusissime e a buon prezzo) fornito senza cavo usb di collegamento (serve un cavo miniusb all'attacco del lettore), nè drivers (quelli in dotazione andavano bene per windows 98, incompatibili per xp e successivi dove bisognava cercarli su internet, comunque è semplice ritrovarli) per questi motivi lo vendo al prezzo speciale di 50€ s.s. escluse ![]() vendo causa passaggio a ipod ciao! p.s. dimenticavo, ha una memoria interna di 32mb. non fornisco schede smc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
coda
capiti dalle mie parti? le sd vanno bene? ciao,daniele
![]() |
#4 |
Member
|
ciao
![]() no sincerametne a colleferro non mi capita di passare mi spiace ![]() comunque il lettore prende solo memorie smc = smart media card ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Argh! Il mio vecchio lettore! Purtroppo me lo hanno sottratto con la viulèènza, non è che è per quello che non hai il cavo e i drivers?
![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.