|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Ma se io sparissi...
...tanto per curiosita...ma vi importerebbe niente, o perlomeno, ve ne accorgereste...??? domanda seria richiede risposte serie..please...
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
a me no dato che manco ti conosco...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
boh io non ti conosco...
perchè stai pensando di sparire?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
mi strapperei tutti i capelli urlando piangendo e correndo come un matto per tutta la città.
a dire il vero credo che se sparisse qualcuno del forum e non avessimo modo di sapero penso sarebbe difficile reagire male... cioè uno si fa domande (vedi luciano, quando è sparito senza dare tracce), ma da li a disperarsi la vedo lunga... p.s. per la prima frase ovviamente scherzavo
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Ma se io sparissi...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Re: Re: Ma se io sparissi...
Quote:
Forse vuole simulare un rapimento e ora sta valutando quanti utenti sarebbero disposti a pagare il riscatto.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Di gente che è sparita dal forum c'è nè parecchia.
Maverick bulma dvx80 carnauser ryo(che però ogni tanto posta) little witch gogeta e tanti altri. Purtroppo dopo un po' che uno sparisce nessuno se ne ricorda più. Ma d'altronde anche nella vita reale è così. Se uno sparisce secondo me ci si chiede per i primi 10-15 gg che fine abbia fatto ma poi ce ne si dimentica. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
si lo so. però da qui sono spariti. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
...ma è sparito davvero?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non me ne può fregare di meno
Che sei il figlio di Silvan?
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...ma negli ultimi tempi frequentavi regolarmente il Forum?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Certo piccolino, molto.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
magari piu' che sparire alcuni utenti "latitano"
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...infati mi sembrava di nn vederti da parecchio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.