|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Addio piccola
Ebbene sì, è arrivato il momento che non avrei mai voluto arrivasse... domani mio padre porterà a rottamare la mia vecchia Uno...
20 anni da poco compiuti, 270 mila chilometri sulle spalle, motore 903cc. aste e bilancieri, 5 marce, rossa... La presi nel 96, di seconda mano e con già 115mila chilometri sulle spalle. Tranne piccoli acciacchi dell'età non mi ha mai tradito. Compagna di mille avventure, mi ha scarrozzato per otto anni lungo l'Italia, ultimamente era passata a mio padre che ora ha deciso di sostituirla con una Panda usata (scelta chiaramente da me osteggiata fino all'ultimo, ma non ce l'ho fatta...) Ciao piccolina, ti porterò sempre nel cuore ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Dalla Uno alla Panda usata?
![]() E a che pro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Re: Addio piccola
Quote:
non disperare ... se ha 20 anni controlla che non sia nell' elenco ASI , se e' in quell' elenco vuol dire che e' un Auto storica ... cioe' assicurazione e bollo praticamente gratis.. cosa che la pandina non puo' vantare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
la mitica Uno.......una macchina parecchio robusta.....270mila chilometri non sono mica male!!!!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
no una panda usata no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
![]() il prob è che la panda è catalitica, cosa che ormai a roma è necessario per circolare...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma è un cesso senza pari pure pericolosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
La tua attualmente e' EURO Zero ... se monti il GPL e' come se fosse una EURO UNO per quanto riguarda i blocchi del traffico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.