|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
suse 9.1 accesso alla partizione win
Salve ragassssi!! Ho installato suse 9.1... tempo fa avevo la versione 8.2 e avevo un collegamento sul desktop alla partizione winzozz. Adesso con la nuova distro non riesco ad entrarci.... dov'è che la trovo? su mnt non c'è, su dev nemmeno...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
devi andare su my computer
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non sta nemmeno li... mi da solo il combo...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Sulla mia Suse 9.0 c'e' una cartella /windows
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
che tipo di partizione e'? fat32? ad ogni modo per essere sicuro vai su yast--->sistema--->partizionatore e guarda la geometria del disco. Dopodiche' se non c'e' lo monti.
Alex
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi dovrei montarlo... mount /dev/hda1 /mnt/win ok ci siamo vede tutto... rimane il problema che non mi si spegne... Ultima modifica di leliuccio : 27-08-2004 alle 01:33. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Reggio Emilia
|
per montarla in lettura e scrittura:
mount -t ntfs /dev/hda1 /mnt/win per farlo apegnere hai attivato i moduli acpi??
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i moduli acpi: allora...se installo con acpi mi si blocca tutto durante il check delle schede PCMCIA che io non ho e non ne avrò... se installo i moduli acpi dopo aver installato suse senza acpi devo attivarli e per farlo a quando ho capito devo ricompilare il kernel, aggiungendo e modificando della roba e francamente essendo poco pratico non me la sento... Potrei installare suse senza pcmcia... ma come si fa? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Reggio Emilia
|
Quote:
per l'acpi puoi se hai già i sorgenti del kernel puoi installarli solo come module e cmq si dovresti poi ricompilare (il ke non sarebbe male), per come si fà ad installare suse senza supporto PCMCIA purtroppo non sò darti nessun consiglio poikè non la uso io uso debian
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.