|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Cameriere
Quanto guadagna un cameriere alle prime armi ??
Ed uno esperto ?? Io sono uno studente universitario che e' costretto per mancanza di liquidi a lavorare come cameriere !! Ho lavorato in diversi posti ed ho preso in uno 6 euro/ora in un'altro solo 25 euro a serata (un po' piu' di 4 euro/ora). Che ne pensate ?? Sono stato sottopagato ?? Saluti !! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Sei + che nella media....purtroppo!
Dove lavori? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Padova !!
Che ne pensi ?? Secondo qual'e' il migiore lavoretto (dove si guadagna di piu') che si puo' fare al fine settimana per studenti ?? Grazie !! Saluti !! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Purtroppo no so aiutarti...
...altrimenti lo farei anch'io!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: periferia di Padova
|
Re: Cameriere
Quote:
Ecco questo è tutto l'aiuto che posso darti... Saluti
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!
25 ma siete fuori prime armi o no minimo 40 eurI io ne prendo 60 ma sono anke 5 anni che lo faccio e pure part-time ho 20 anni fatevi pagare di più!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Salernitano ![]() dove lavori? quante ore lavori per 60€? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho lavorato in molti locali dell'agro e molti bar sempre della mia zona...più o meno gli orari erano 18.00 02.00.....in media 8 9 ore....
ora ho lasciato questo lavoro è troppo stressante...RIPRENDO GLI STUDI UNIVERdsITARI che è meglio
|
|
|
#9 | |
|
Member
Città: periferia di Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: ...::EBOLI::...SA
|
Cassius !!
60€ per 8-9 ore di lavoro... E quando li vedo io sti soldi?? Dimmi dove lavoravi che ci vengo io al tuo posto!!
Il Leone è ferito, ma non è morto Ultima modifica di Mu||ha : 24-08-2004 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
lasciastare....ilcamereiere lavora come il cane dalle.nostre.parti.meglio.un.altro.lavoro.oramai.in.5.anni.di.lavoro.sono.quasi.arrivato.all'esaurimento.....preferisco.GIURISPRUDEZA...
PS scusate.i.punti.ma.stasera.la.mia.tastiera.è.MORTA PSS lasiate.perdere.il.sud.camerieri.andate.al.nord.pagano.meglio.e.si.savora.meglio.e.di.meno!!!!! sopratutto.negli.alberghi
AUDACES FORTUNA IUVAT CARPE DIEM "In un mondo di pazzi il vero pazzo è il sano"S. Cane "vi lascio (abcdefghilmnopqrstuvz) in caso le dimentichi le prendete da qua" Ultima modifica di SPY-NET : 24-08-2004 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sante parole...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.

PIACERE, SONO ILARIA 

sante parole...