|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Non ho il dissipatore!!!!
Tremendo orrore,quel C******e che mi ha montato il computer si è dimenticato di installare il dissipatore sulla cpu(amd athlon 2500xp+)ora con le temperaturine estive viaggia sui 67-70 fissi,ora chiedo un vostro aiuto,che dissi mettere?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
mi sembra strano che senza dissi la cpu non si sia bruciata o almeno che la mobo non sia andata in protezione.
cmq per il dissi dovresti dire cosa vuoi fare, se vuoi overclockare è un discorso, se vuoi rimanere tranquillo con la cpu a default è un altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
ma come??dai nn ci credo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=748191 Ultima modifica di rera : 23-08-2004 alle 19:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
a mi pareva, va be tutto ma senza dissi è un po troppo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x mirax
hai provato a fare quello che ti è stato suggerito alla fine nel topic che ho quotato (ovvero girare la ventola in modo da espellere l'aria calda dal case e rimontare il dissi in maniera corretta?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Re: Non ho il dissipatore!!!!
Quote:
-Se non vuoi overcloccare, come ti è già stato suggerito potrebbe bastarti aggiungere 2 ventole posteriori nel case per espellere l'aria e magari rimontare il dissi (sicuramente per arrivarea 70° non sarà montato al meglio) -Se invece ci vuoi cimentare nell'overclock (dato che il procio lo dovrebbe consentire ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.