|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Valle d'Aosta
|
Case Zalman TNN500A
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
anche il prezzo lo è!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
![]() ![]() ![]() Spero di aver sbagliato leggendo ma mi è sembrato di vedere il prezzo su un sito ed è di circa 1200 $ dollari...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Re: Case Zalman TNN500A
Quote:
quel case è: -osceno -pesante -inutile* -costoso -praticamente impossibile da trovare cosa chiedere di più da un case? ![]() * -> Totalmente fanless non può essere con processori "seri", checché ne dicano loro (se quel coso assorbe 150W, dopo due ore di utilizzo non potete più toccare il case...comodo negli uffici: toglie agli impiegati la voglia di spegnerlo!), quindi il ventolino da qualche parte devi metterlo. A quel punto tanto vale farsi un sistema con un ali fanless (anche se al momento tuttte le mie speranze sono volte ai nuovi TT, dato che gli altri sono tutti delle ciofeche -e purtroppo li ho testati-) e un SLK con stealth@5-6 volt sulla cpu (attualmente tiene buono un P4 2.6@3.2 senza problemi. Il vero problema di rumore ce l'ho con i dischi scsi 15000rpm.. per quelli nessuno che si inventi una *valida* soluzione ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.