|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Genova
|
SonyEricsson T630 e Bluetooth
Salve ho acquistato il suddetto cellulare ed una chiavetta Bluetooth della Widcomm per poter usare gli applicativi all'interno del cd in allegato al cellulare.
Il problema è il seguente: quando tento di installare la chiavetta, l'installer si blocca senza permettermi di proseguire. Il fatto è che a una prima installazione non andata a buon fine, ho provato a disinstallare tutto, ma non c'è stato verso. Ho cercato sul sito del produttore ma non ci sono drivers da scaricare. Potete aiutarmi? Grazie molte in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
l'installazione si pianta quando cerca di cancellare il file .bin relativo al driver. Al riavvio poi non trova una dll in certe locazioni.
Sapete aiutarmi? Il problema è ristretto al mio pc perchè ho provato su un altro e si installa senza nessun problema. Please Help! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
L'unico suggerimento che posso darti è il seguente:
Disattiva proprio il dispositivo e usa uno di quei programmini che fanno la pulizia del sistema da driver inusati. Se non erro esistono anche programmi che fanno la disinstallazione. Una volta riuscita la disinstallazione, provi a reinstallare il tutto. Che versione hai del T630? E' Brabdizzato? Che brand è? Sai dirmi quali sono le differenze fra quello brandizzato e quello senza brand?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao, ti ringrazio molto per la risposta. Sai mica dirmi un nome di questi programmi?
Cmq, il T630 è marchiato TIM. Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.