|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Tolkien: Racconti incompiuti
Ho visto questo libro in libreria...
Qualcuno l'ha letto? Vale la pena? Sono belli o sono proprio... incompiuti?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
compra, ne vale la pena
hai presente tutti quegli accenni a cose strane (ad esempio i gatti della regina beruthiel, i 5 stregoni ma se ne vedono solo tre, le battaglie nell'ovestfalda prima del fosso di helm) che ci sono nel signore degli anelli? beh, con i racconti incompiuti scopri che NON sono puttanate buttate a caso per fare "atmosfera"... Ultima modifica di GhePeU : 27-08-2004 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
alcuni sono veramente incompiuti ma di certo contribuiscono ad approfondire tutto l' universo che gira intorno alla terra di mezzo.
da avere assolutamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, domani secondo giro in libreria, oggi ho preso i libri di Stephen King de La Torre nera
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
poi dovrai farti anche i racconti "perduti" e "ritrovati"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
E' un libro decisamente interessante, con diversi approfondimenti riguardo l'universo del Signore degli Anelli... alcune parti, a mio avviso, risultano un po' pesanti
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.