|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
[Nintendo GC]Video E3 di Zelda: The Wind Waker 2
Ciao .. non so se tutti hanno visto il nuovo capolavoro della saga di Zelda in uscita per il 2005 sul GameCube (ho visto i due trailer solo oggi
![]() Ecco qui un video HQ in formato quick time preso dall'E3 (compresso in RAR e diviso in 6 parti da 3MB ognuna): - PART 1 - PART 2 - PART 3 - PART 4 - PART 5 - PART 6 Ecco qui un altro video WMV: - Zelda: The Wind Waker 2 unreleased Buona visione, spero di fare cosa gradita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Postate i vostri commenti neh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
il primo commento è questo:
MA perchè caxxo si ostinano a fare filmati in quiktime del caxxo porca putt°ç° ladra che non li posso vedere in ufficio porc° troi° ladra infame lorda. Bene ora veniamo al commento WMD che si può riassumere in ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Quanto odio sti blocchi windows ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Tranquillo .. lo vedrai a casa tanto lo lascio su
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
E' quello che graficamente parlando, tutti si aspettavano con la versione precedente. Spero che ora dell'uscita riescano a migliorarlo ulteriormente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io ci sto giocando in questi giorni a Wind Waker .. devo dire che la scelta grafica è azzardata, ma piacevole (se si tratta di un solo episodio come in questo caso) .. fanno bene a tagliare con il passato e proporre qualcosa di nuovo.
Non oso immaginare cosa ne verrebbe fuori se lo migliorassero ulteriormente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Mi inganna la memoria o il secondo filmato (quello wmv) è parecchio vecchiotto?
Mi ricordo di averlo scaricato moooooltoooo tempo fa...quando ancora si parlava del primo ww e non era ancora stato annunciato lo stile grafico... Cmq: IMPRESSIVE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
scusa master ma non posso vedere adesso il filmato, lo farò domani.
ma parli davvero di ww2 o di ocarina reborn? i video sono in toon shading? perchè pensavo di aver visto tutto dell'E3 ma a quanto pare mi sbaglio. spero di sbagliarmi, adoro la grafica di WW! di un possibile WW2 ne ho sentito parlare in tv un paio di giorni fa dallo stesso Mijamoto intervistato da quelli di TTime: diceva che pensava ad una avventura alternativa come è successo con majora riguardo ad ocarina. non ha detto altro. hai qualche link ad immagini o news? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dalle voci raccolte e da quanto leggo su NRU (Nintendo Rivista Ufficiale) l'uscita è prevista per il 2005 (e guardando i filmati mi pare siano a buon punto). Il video unrealeased l'ho trovato in google .. credo si riferisca sempre a WW2 vista la somiglianza del protagonista e la grafica utilizzata. Qualche link: http://www.gamespot.com/gamecube/act...w_6097121.html Qualche screen (cliccate sulla miniatura per vedere le immagini full-size): ![]() ![]() ![]() ![]() Alcune immagini sembrano sotto-tono, ma vi assicuro che vederle in movimento nel primo trailer fanno tutto un altro effetto ![]() PS: in giro si trovano immagini di WW2 con il cell shading .. quelle mi pare di capire che si riferissero alla primissima notizia di un seguito di WW e erano state semplicemente utilizzate le immagini prese dal primo episodio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si chiama anche toon-shading
![]() ![]() ma dalle immagini che hai postato (nel video c'è link che combatte a cavallo?) mi sembra si tratti di un seguito di ocarina, nulla a che fare con wind waker purtroppo. spero facciano un seguito di ocarina E uno di ww ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() vedremo, io ho fiducia nella Nintendo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
La confusione viene dal fatto che PARE, e sottolineo pare, usciranno 2 nuovi Zelda per GC.
Il primo, quello piu' vicino anche se non si sa ancora quando uscirà, avrà la grafica normale che si vede nel video postato da M4st3r. Il secondo invece sarà fatto con lo stesso motore di Wind Waker. Di questo non si sa nulla se non che e' un progetto che Nintendo ha piu' volte detto di voler fare. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Credevo che fosse in cantiere sono un altro episodio per Gamecube (quello con la grafica "alla Ocarina of Time"). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Cavolo che belle notizie .. già mi sto godendo un sacco Wind Waker .. sapere poi che ce ne sono ancora 2 di episodi di spulciarsi, beh
![]() Alla faccia di chi dice che il GameCube è un cesso di console ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
nell'intervista il Mija ha parlato di un seguito di WW ma non è stato molto esauriente. se lo trovo in giro gli offro da bere fino a farlo ubriacare poi mi faccio raccontare tutto per filo e per segno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.