| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  11-08-2004, 18:08 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: Jun 2001 Città: ENNA 
				 | 

PROBLEMA CON LA MAIL DI TISCALI

salve ho 2 e-mail con tiscali in una che uso molto spesso...mi capita di recente un problema... non mi scarica + la posta con outlock ma se devo andare sul sito a controllarla...ed il problema non è un problema di connessione, o di tiscali o del programma...ma di un messaggio che ricevo complketamente vuoto senza mittente, senza destinatario senza oggetto senza tittolo....che non mi fa scaricare con outlock...infatti devo andare su tiscali..eliminare quasto strano messaggio e puff...la mail ricomincia a funzionare...     avete anche voi sto problema.-.??ora mando una mail a tiscali x vedere che mi dicono... | 
|   |   | 
|  18-08-2004, 11:15 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Jun 2001 Città: ENNA 
				 |       hai provato con un altro programma...io uso outlok express...volevo provare con altro....   | 
|   |   | 
|  18-08-2004, 18:13 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: Tokyo 
				 | Quote: 
 Io come un stupido avevo fatto la supermail... e ho pure pagato il prezzo pieno, salvo sapere dopo 2 settimane che facevano lo sconto del 25-30%... Insomma ho pagato 30€ per 50mb di spazio e i filtri spam/virus... azz...   Yahoo a gratis mi darebbe pure 50mb in piu'...   | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.