|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
posso fare delle partizioni
sul mio hd sui rimanenti 80gb che mi rimangomno?
o devo riforamattare tutto e creare delle partizioni? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
con partition magic puoi fare il tutto senza formattare.
ciao ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Prima di ripartizionare però fai una copia di riserva dei dati, non si sa mai
![]()
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Be', dipende dalla quantità di dati che vuoi mettere al sicuro (Partition Magic a volte fa disastri
![]() ![]() Imboccallupo ![]()
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
allora aspeto settembre e mi compro un bel hd in più
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Partition Magic non fa disastri, è un programma assolutamente grandioso. Permette di fare TUTTO.
Se devi solo partizionare vai sul sicurissimo, non c'è il minimo problema. Quando si formatta, invece, bisogna stare attenti, lascia sempre qualche mb che impedisce di rebootare (fa moooolto brutto), bisogna fare i rescue disk per cancellare i mb rimanenti. Secondo me dipende dal fatto che non riesce a cancellare se stesso.
ho visto cose che un deficiente non può nemmeno immaginare Ultima modifica di Mihka : 13-08-2004 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.