|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Naples
|
Espandere ram al Portatile
Salve,
possiedo un ASUS L3410 con 256Mb di Ram. Vorrei prendere un modulo di memoria di 512Mb in modo di arrivare a 768Mb. Dovendolo pero' acquistare mi sto ponendo il probleme di prendere delle PC2100 (quelle che gia' monto) o delle RAM piu' veloci (PC2700 o PC3200). Un negozionte mi ha detto che le PC2700 e le PC3200 non sarebbero compatibili (mi sembra una fandonia), perche' ??? Inoltre il mio portatile monta un Piv 1.6a. Vale la pena prendere un Piv 2.4 e installarlo ??? O conviene overcloccare il presente processore ??? Grazie tantissime!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MI
|
devi leggere le specifiche tecniche e verificare cosa puoi montarci sopra. vai sul sito del fabbricante e magari cerca della documentazione per il montaggio/smontaggio del portatile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: venezia
|
ciao, scusa ma quali vantaggi avresti a montare delle ram + veloci? dato che se anche il note le accetta andrebbero cmq alla velocità delle 2100 che già monti
il negoziante mi sà che non ti ha detto una fandonia prova tanto per farti un'idea ad andare sul sito della crucial e guarda cosa puoi montare, cosi vedi anche i prezzi ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Espandere ram al Portatile
Quote:
mi sa che il commerciante ha ragione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
se il pc ha il bus della mem a 133mhz (ovvero 266mhz, ovvero pc2100) prendere quelle + veloci non serve a nulla!
ho un sospetto 8vosto il procio) che le memorie che monti siano delle SDR.. e non DDR, ma è solo un dubbio..
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Stamene ho preso delle OTTIME V-Data DDR266 PC2100 256Mb per 50€ iva compresa. Le ho montate e tutto funziona alla perfezione... come prestazioni...bhe... SI NOTA la maggiore disponibilità di memoria
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
infatti
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.