|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bergamo
|
Windows 2000 + Windows XP Home
Salve.
Ho due Pc il fisso con 2000 SP4 ed il notebook con XP Home SP1 all'inizzio collegati in rete funzionavano normalmente. Ora l'altro giorno ho formattato il fisso e reinstallato il 2000... risultato nessuno dei due riesce a collegarsi tra loro. Praticamente entrambi i PC si collegano ad internet vedono le stampanti in rete ma nessuno dei 2 riesce a collegarsi all'altro. Accedendo dal PC con il 2000 a XP mi dice: Impossibile accedere a \\Notebook Accesso negato. Mentre da XP al 2000 invece mi chiede user id e passwd. In cosa sbaglio ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Su entrambi i pc devi avere gli stessi utenti con le stesse password, ovvero se sul pc fisso hai pippo con password pluto, devi averlo anche sul notebook.
Giuliano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Bah...
è la prima cosa che sento... ![]() Ci credo poco.... dato che prima di formattare il PC con il 2000 l'unico utente in comune è l'utente di amministrazione. La condivisione ha sempre funzionato perfettamente senza problemi.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Salve.
per pure curiosità ho voluto creare 2 account uguali sui due pc... infatti non funziona. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Beh... ho capito che mi rispondo da solo...
![]() Dunque l'accesso a Win2000 l'ho risolto, mi è bastato inserire il nome utente che avevo nell'altro computer la prima volta che mi sono collegato ai documenti condivisi. Ora la parte + difficile, accedere da win2000 al XP Home. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.