|
|
Risultati sondaggio: Con quali di queste assistenze non ti sei trovato bene? | |||
Dell |
![]() ![]() ![]() |
3 | 7.32% |
HP / Compaq |
![]() ![]() ![]() |
3 | 7.32% |
Acer |
![]() ![]() ![]() |
10 | 24.39% |
Asus |
![]() ![]() ![]() |
12 | 29.27% |
Toshiba |
![]() ![]() ![]() |
6 | 14.63% |
Sony |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.88% |
Fujtsu - Siemens |
![]() ![]() ![]() |
3 | 7.32% |
Gericom |
![]() ![]() ![]() |
7 | 17.07% |
Santech |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.44% |
Altri |
![]() ![]() ![]() |
5 | 12.20% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 41. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
Messaggi: 2341
|
Qual è la peggiore assistenza?
Con questo sondaggio non voglio andare contro al sondaggio della migliore assistenza.
Sfogatevi !!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Uxbridge (Londra) ma Padovano doc!
Messaggi: 67
|
Mi ricordo che all'epoca (un paio di anni or sono) pcprofessionale era invaso da proteste di possessori di laptop Toshiba la cui assistenza era data da una ditta con sede in Italia (non ricordo il nome). Ad ogni edizione c'era almeno uno che si lamentava.
Ora non so se sia migliorata! ![]() Bye
__________________
International HwUpgrade member Questo thread non c'è più ![]() "Ciò che per il bruco è la fine del mondo in realtà è una bellissima farfalla" Lao Tse |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2725
|
ovvero e' sempre pe92 ma con altro nome...
__________________
www.hypersoft.com The Right metrics, The Right decision |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
Messaggi: 2341
|
Quindi per i toshiba è solo un centro asssistenza che non funziona o tutti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 9947
|
PRO LOGITECH
Rompo una lancia a favore di Logitech perchè:
tempo fa una mia amica distratta si è seduta sulla mia tastiera wireless che avevo appoggiato sul letto rompendone l'aletta sostenitrice sx. Poco da bisticciare, la colpa è al 50% d'entrambi, quindi mi connetto al sito Logitech e compilo la richiesta d'aiuto. Dopo di che è seguito uno scambio e-epistolare di email x capire bene quale fosse la parte desiderata. 1-2 mesi dopo la parte richiesta (aletta sx) è arrivata a casa mia SENZA pagare un euro!!!!!!!!!!!!!!!! Porc! Se questa non è serietà .... ![]()
__________________
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 23-07-2004 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 311
|
gericom...
ricordo un bel topic proprio su questo forum ![]()
__________________
Alix 2d3 AMD geode LX800 at 500mhz with OpenWRT Backfire 10.03.1-rc4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 751
|
ACER
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
Messaggi: 2341
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 42
|
Quote:
__________________
I computer non servono a niente..Danno solo risposte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Messaggi: 2181
|
Toshiba ha recentemente cambiato ex novo il settore assisteza.
Se prima era tutto in mano ad una società che si faceva gli abbondanti cazzetti suoi, ora ha diviso l'assistenza in più parti, quindi a seconda del poblema riscontrato il protatile va a finire in uno dei vari centri. Sono tra l'altro da contratto tenuti a fare prima possibile, in quanto sono sottoposti ad un sistemza tipo "se ci metti più del dovuto vieni pagato meno...più ci metti e meno dindi ti arrivano", quindi è nell'interesse dei centri assistenza fare prima possibile.
__________________
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 751
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...highlight=acer Ora ho IBM ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 42
|
Quote:
![]()
__________________
I computer non servono a niente..Danno solo risposte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Springfield
Messaggi: 112
|
Re: PRO LOGITECH
Quote:
Quoto in pieno.... a me si era rotta una clip di una track ball, cosi' li chiamo per chiedere se potevano mandermene una, ovviamente a mie spese. Dopo una settimana mi mandano una track ball completa "NUOVA". Il tutto gratis. ![]() ![]() ![]() Cosi', scrivo una lettera per ringraziarli e dopo un'altra settimana me ne arriva un' altra. Ache questa gratis. ![]() ![]() ![]() Questa si che e' un assistenza con i controc***zi. Ciao.
__________________
One beer or two beer? Membro del Fan Club di Homer J. Simpson http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=701170 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 1135
|
Questo sondaggio non è significativo, semplicemente perche' la probabilita' che un utente sia insoddisfatto e' in funzione del numero di portatili venduti.
L' 1 del Santech potrebbe dunque avere un peso maggiore del 9 dell'Acer (che ha una quota di mercato notevolmente superiore a Santech). |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 42
|
Quote:
![]()
__________________
I computer non servono a niente..Danno solo risposte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.