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Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
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Old 02-08-2004, 19:33   #1
Psiche
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Messaggi: 9011
Disponibile il SDK per Far Cry!!


Developer: CryTek
Data di rilascio: 2 Agosto 2004
Genere: SDK
Sito Ufficiale: http://www.crymod.com/





CryTek ha finalmente rilasciato il SDK per Far Cry! Questo cosa vuol dire? Happy modding by The Far Cry Team!

Attendiamoci molta manna dal cielo nei mesi a seguire


DOWNLOAD THE SOFTWARE DEVELOPMENT KIT- 30 MB

Off crymod.com
Off 3D Gamers
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Old 02-08-2004, 19:44   #2
ShadowThrone
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ottima notizia!!!!
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Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
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Old 02-08-2004, 19:48   #3
ray_hunter
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Città: Vicenza
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Evviva.
Il mio sogno sarebbe vedere un SOF con questo engine.

Magari qualche modder "bravino" mi accontenta
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<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
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Old 02-08-2004, 20:07   #4
Buffus
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sarebbe bello imparare ad usare sto motore...mi attizza l'idea di plasmare livelli col graficone!!

ma già ho sudato x imparare l'editor di UT.....
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Old 02-08-2004, 20:08   #5
TheRipper
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Originariamente inviato da Buffus
sarebbe bello imparare ad usare sto motore...mi attizza l'idea di plasmare livelli col graficone!!

ma già ho sudato x imparare l'editor di UT.....
Beato te! io mi sono bloccato all'editor di Duke Nukem3d
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Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
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Old 02-08-2004, 20:30   #6
keizer
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Pure io!
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Old 02-08-2004, 20:40   #7
josefor
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Belloooooo lo voglio, ma avete visto quello di HL2?
Pauroso e più semploce usare 3ds max



Che ne dite?
Li esporto per Far Cry? Si poi li uso in multyplayer!!

Ultima modifica di josefor : 02-08-2004 alle 20:43.
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Old 02-08-2004, 22:50   #8
Buffus
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li hai fatti te??
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Old 02-08-2004, 23:13   #9
josefor
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Si sono per un Mod di Battlefield 1942, se mai uscirà sto MOD
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Old 02-08-2004, 23:15   #10
Buffus
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e lo hai fatto col motore di BF o un programma di computer grafica?
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Old 02-08-2004, 23:16   #11
Praetorian
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complimenti...davvero ben fatti!
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Old 02-08-2004, 23:26   #12
Dias
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Originariamente inviato da josefor
Belloooooo lo voglio, ma avete visto quello di HL2?
Pauroso e più semploce usare 3ds max

Dove hai trovato quello di HL2? L'hanno già rilasciato?
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Old 03-08-2004, 08:16   #13
josefor
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Originariamente inviato da Dias
Dove hai trovato quello di HL2? L'hanno già rilasciato?
Si è stato rilasciato da svariati giorni, io l'ho trovato dentro al Silver disk di una nota rivista italiani che tratta di videogiochi, mi pare nel numero di Luglio, si può dire il nome della rivista?
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Old 03-08-2004, 08:36   #14
josefor
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Originariamente inviato da Buffus
e lo hai fatto col motore di BF o un programma di computer grafica?
No be... i due rendering li sopra sono fatti dentro a 3ds max,
in gioco i veicoli si presentano cosi:


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Old 03-08-2004, 09:19   #15
Dias
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Originariamente inviato da josefor
Si è stato rilasciato da svariati giorni, io l'ho trovato dentro al Silver disk di una nota rivista italiani che tratta di videogiochi, mi pare nel numero di Luglio, si può dire il nome della rivista?

Bene bene bene, se non sbaglio dovrebbe essere alla base di XSI, giusto?
Se è cosi siamo a cavallo, cmq ora lo cerco, grazie.
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Old 03-08-2004, 10:02   #16
Buffus
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veramente complimenti!!
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Old 03-08-2004, 10:35   #17
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Scusate ma nel gioco non era incluso un editor chiamato CryEngine sandbox? che differenza c'è da quello rilasciato adesso?
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Old 03-08-2004, 10:37   #18
bombardax
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Originariamente inviato da PM
Scusate ma nel gioco non era incluso un editor chiamato CryEngine sandbox? che differenza c'è da quello rilasciato adesso?

infatti...
quoto
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Old 03-08-2004, 10:50   #19
josefor
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Originariamente inviato da PM
Scusate ma nel gioco non era incluso un editor chiamato CryEngine sandbox? che differenza c'è da quello rilasciato adesso?
Credo che servisse per fare nuove mappe e poco più, questo SDK servirà per esportare modelli armi ecc ecc...
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