Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2004, 08:26   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12931.html

Il raffreddamento di un processore diventa elemento critico soprattutto con il caldo dell'estate: un kit a liquido può essere di grande aiuto

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 09:17   #2
MaxP4
Senior Member

L'Avatar di MaxP4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
Interessantissimo l'articolo di Hardware Vault sull'installazione di un pc in auto.
MaxP4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 09:38   #3
Bongio2
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Caina l'idea, ho un po' paura per quando piove e si enta in macchina con le scarpe bagnate/infangate...
Io stavo pensando ad una nano-itx da 1ghz fanless (che dovrebbe essere sufficiente x i dvix senza schede di decodifica) da inserire nel portaoggetti del cruscotto...
Devo solo trovare il modo di interfacciarmi al display da 3.5" già montato...(l'ideale sarebbe riuscire a tirar fuori i fili e metterci un connettore vga, sempre se sia compatibile....)
Bongio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 11:32   #4
Slamdunk
Senior Member

L'Avatar di Slamdunk

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
HWUpgrade, in agosto, con poche news, sono veramente molto interessanti queste rassegne, continuate così

Per il raffreddamento a liquido, non so, c'è qualcosa che non mi piace. Son sempre troppo ingombranti, e devi starci dietro parecchio, per non parlare poi del controllo di routin dell'acqua. In fondo, un buon dissi a ventola, magari un CNPS, che non si sente nemmeno e da cmq solo un paio di gradi in più, è molto meglio, imho.

Ora mi leggo l'articolo sul 3500+, sbav sbav, non edo l'ora di averlo
Slamdunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 16:16   #5
nicgalla
Senior Member

L'Avatar di nicgalla

Città: Lodi
il carputer mostrato in Hardware Vault è veramente scarso e anche l'articolo è fatto male. Non c'è nulla su come è stato assemblato il PC e il case, così come l'utilizzo di un inverter.. scandalo.
Devo decidermi a scrivere un articolo sul CarPC che mi sono fatto io l'anno scorso e che funziona tuttora senza aver fatto alcuna manutenzione...
nicgalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 16:29   #6
nicgalla
Senior Member

L'Avatar di nicgalla

Città: Lodi
ah dimenticavo, il tipo che ha scritto l'articolo dice di esserselo fatto montare da un elettrauto... madò, ma a quel punto si fa installare un navigatore sat già pronto... che gusto c'è.. io mi sono cercato su internet le istruzioni per smontare i pannelli e lo schema elettrico della PT cruiser e l'ho fatto.
nicgalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 19:37   #7
~{FoREvEr}~
Senior Member

L'Avatar di ~{FoREvEr}~

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino | Potenza
Quote:
Originariamente inviato da nicgalla
ah dimenticavo, il tipo che ha scritto l'articolo dice di esserselo fatto montare da un elettrauto... madò, ma a quel punto si fa installare un navigatore sat già pronto... che gusto c'è.. io mi sono cercato su internet le istruzioni per smontare i pannelli e lo schema elettrico della PT cruiser e l'ho fatto.
che qualcuno abbia delle determinate capacità non da per scontato il fatto che ce le abbiano tutti, indistintamente. Quindi se non si è sicuri di qualcosa, meglio rivolgersi a mani più esperte, come quelle di un elettrauto. Perchè preferire un carputer ad un classico navigatore? Beh se avessi letto con più attenzione l'avresti già dedotto...

Il nostro articolo non voleva essere una guida al montaggio passo-passo, ma bensì una guida che illustrasse ed introducesse al mondo dei Carputing gli utenti che ancora non vi appartengono.

Visto e considerato comunque l'interesse che questo tipo di argomentazione suscita, non è da escludere una guida più dettagliata che potrebbe arrivare nell'immediato futuro.

A presto.
Old 03-08-2004, 19:41   #8
~{FoREvEr}~
Senior Member

L'Avatar di ~{FoREvEr}~

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino | Potenza
Dimenticavo di ringraziare Paolo per la segnalazione
Old 03-08-2004, 19:56   #9
OMINO INTEL
Senior Member

L'Avatar di OMINO INTEL

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
il carputer mostrato in Hardware Vault è veramente scarso e anche l'articolo è fatto male.
se leggevi meglio l'articolo avresti capito le motivazioni che hanno spinto ad installare un computer del genere +ttosto che uno da prestazioni e (forse) consumi + elevati e maggiori quantità di calore da dissipare...

Quote:
Non c'è nulla su come è stato assemblato il PC e il case
ritengo invece che se uno legge per benino la parte sull'installazione in auto si capisce benissimo come ha fatto...

Quote:
Devo decidermi a scrivere un articolo sul CarPC che mi sono fatto io l'anno scorso e che funziona tuttora senza aver fatto alcuna manutenzione...
bravo, scrivi l'articolo, dicci di grazia in che sito lo pubblicherai....

Saluti .

Leo84
Old 03-08-2004, 22:21   #10
Luk4S
Registered User

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
il carputer mostrato in Hardware Vault è veramente scarso e anche l'articolo è fatto male. Non c'è nulla su come è stato assemblato il PC e il case, così come l'utilizzo di un inverter.. scandalo.

Visto che mi tiri in ballo eccomi qua...
Allora... se volevo scriver eun articolo su come montare un pc lo chiamavo "come montare un pc passo passo per newbie"... mi pare che la stragrande maggioranza dei lettori sia capace di montare una motherboard... e di recensioni su motherboard mini-itx se ne sono viste fin troppe...
Passiamo all'inverter... tu credi ci sia bisogno di una guida per spiegare come usare l'inverter? e che ci scrivo premere il pulsante ON???
Hai un Carputer funzionante? Allora basta che vai su www.carputer.it e lo mostri alla community...

Per quanto riguarda il montaggio... non voglio rischiare di rovinare qualcosa su un'auto nuova... ho deciso di affidarmi alle mani esperte del mio amico elettrauto che sa dove mettere le mani per smontare i pannelli... certo l'ho visto all'opera ho seguito passo passo tutte le operazioni. Non capisco il confronto col navigatore sat... il mio elettrauto ha solo fatto passare dei cavi e messo un fusibile ed un interruttore...

Ultima modifica di Luk4S : 03-08-2004 alle 22:24.
Luk4S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
L'immagine del telescopio spaziale James...
Marte potrebbe aver subito diversi grand...
Mortal Kombat 2: il film con Karl Urban ...
Meta sta bannando migliaia di account e ...
Tesla China taglia già il prezzo ...
L'intelligenza artificiale sta riducendo...
Salesforce ha tagliato 4.000 posti nel s...
Xiaomi continua di slancio: ad agosto co...
La community batte gli sviluppatori: FSR...
Nuovi coupon nascosti di settembre: scon...
Luxeed S7 e R7, le nuove bombe di Huawei...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Conclusa con successo la campagna di ESA...
WhatsApp Beta iOS: al lavoro sugli stati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian