|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12931.html
Il raffreddamento di un processore diventa elemento critico soprattutto con il caldo dell'estate: un kit a liquido può essere di grande aiuto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Interessantissimo l'articolo di Hardware Vault sull'installazione di un pc in auto.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Caina l'idea, ho un po' paura per quando piove e si enta in macchina con le scarpe bagnate/infangate...
Io stavo pensando ad una nano-itx da 1ghz fanless (che dovrebbe essere sufficiente x i dvix senza schede di decodifica) da inserire nel portaoggetti del cruscotto... Devo solo trovare il modo di interfacciarmi al display da 3.5" già montato...(l'ideale sarebbe riuscire a tirar fuori i fili e metterci un connettore vga, sempre se sia compatibile....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
HWUpgrade, in agosto, con poche news, sono veramente molto interessanti queste rassegne, continuate così
![]() Per il raffreddamento a liquido, non so, c'è qualcosa che non mi piace. Son sempre troppo ingombranti, e devi starci dietro parecchio, per non parlare poi del controllo di routin dell'acqua. In fondo, un buon dissi a ventola, magari un CNPS, che non si sente nemmeno e da cmq solo un paio di gradi in più, è molto meglio, imho. Ora mi leggo l'articolo sul 3500+, sbav sbav, non edo l'ora di averlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Lodi
|
il carputer mostrato in Hardware Vault è veramente scarso e anche l'articolo è fatto male. Non c'è nulla su come è stato assemblato il PC e il case, così come l'utilizzo di un inverter.. scandalo.
Devo decidermi a scrivere un articolo sul CarPC che mi sono fatto io l'anno scorso e che funziona tuttora senza aver fatto alcuna manutenzione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Lodi
|
ah dimenticavo, il tipo che ha scritto l'articolo dice di esserselo fatto montare da un elettrauto... madò, ma a quel punto si fa installare un navigatore sat già pronto... che gusto c'è.. io mi sono cercato su internet le istruzioni per smontare i pannelli e lo schema elettrico della PT cruiser e l'ho fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino | Potenza
|
Quote:
Il nostro articolo non voleva essere una guida al montaggio passo-passo, ma bensì una guida che illustrasse ed introducesse al mondo dei Carputing gli utenti che ancora non vi appartengono. Visto e considerato comunque l'interesse che questo tipo di argomentazione suscita, non è da escludere una guida più dettagliata che potrebbe arrivare nell'immediato futuro. A presto.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino | Potenza
|
Dimenticavo di ringraziare Paolo per la segnalazione
![]()
![]() |
#9 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Quote:
Quote:
Saluti . Leo84
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Allora... se volevo scriver eun articolo su come montare un pc lo chiamavo "come montare un pc passo passo per newbie"... mi pare che la stragrande maggioranza dei lettori sia capace di montare una motherboard... e di recensioni su motherboard mini-itx se ne sono viste fin troppe... Passiamo all'inverter... tu credi ci sia bisogno di una guida per spiegare come usare l'inverter? e che ci scrivo premere il pulsante ON??? Hai un Carputer funzionante? Allora basta che vai su www.carputer.it e lo mostri alla community... Per quanto riguarda il montaggio... non voglio rischiare di rovinare qualcosa su un'auto nuova... ho deciso di affidarmi alle mani esperte del mio amico elettrauto che sa dove mettere le mani per smontare i pannelli... certo l'ho visto all'opera ho seguito passo passo tutte le operazioni. Non capisco il confronto col navigatore sat... il mio elettrauto ha solo fatto passare dei cavi e messo un fusibile ed un interruttore... Ultima modifica di Luk4S : 03-08-2004 alle 22:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.