Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2004, 15:04   #1
NMarco
Senior Member

L'Avatar di NMarco

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
VOLETE SBRANDIZZARE COMPLETAMENTE IL VOSTRO SAMSUNG E710??

ciao a tutti...ho comprato da un mese il samsung E710 NO-Brand e dato che sono stato uno dei primi ad averlo ho fatto un backup del firmware e l'ho reso pubblico su un altro forum di telefonia...dato che anche qui c'è la sezione per i cellulari volevo segnalarvi il semplice sito che ho realizzato per permettere a tutti di scaricare il firmware ORIGINALE SAMSUNG!!! senza più quelle brutte immagini VODAFONE e con una grafica degna del nome che porta!!!

nel sito troverete il firmware da caricare sul cellulare ed altre piccole modifiche che si possono applicare, come l'orologio esterno quadrato o altre immagini per le chiamate ecc!!

non troverete però nè guide nè programmi per caricare il firmware(aggiungerò le sezioni apposite tra un pò di tempo!) quindi se volete info per l'aggiornamento e sui programmi basta che me lo chidete qui...e vi posterò tutto quello che sò in merito!!
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 18:40   #2
NMarco
Senior Member

L'Avatar di NMarco

azz!!

possibile che nessuno ha l'e710??
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
Old 29-07-2004, 19:49   #3
NMarco
Senior Member

L'Avatar di NMarco

eh no! proprio nessuno!!! vabbè...pace!!
Old 30-07-2004, 07:47   #4
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Io non ce l'ho ma complimenti per quello che hai fatto

Considera che in questo periodo la gente è in vacanza.......
Old 30-07-2004, 07:53   #5
pierpo
Senior Member

L'Avatar di pierpo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
vero che non posterai MAI sul forum il link del tuo sito?
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 09:56   #6
NMarco
Senior Member

L'Avatar di NMarco

ah già!!!porc*!!! non ricordavo che potrebbe essre spam!!

il sito è nella mia firma o nel mio profilo...quindi non lo posterò mai sul forum ma sarà sempre visibile! spero che vada bene e se non va bene mi scuso in anticipo!!
Old 30-07-2004, 15:25   #7
Piciufa
Member

Iscritto dal: Jan 2004
A me piace molto come telefono e vorrei fare questa pazzia ma sono un pò dubbiosa perchè ho sempre avuto nokia (sopratutto mi riferisco al software nokia) e non vorrei trovarmi male soprattutto per l'invio di sms (che è la cosa che faccio di + ora)

me lo consigli? Hai riscontrato difetti rilevanti?

Intanto ti ringrazio per il tuo lavoro1 Ho già messo nei preferiti il tuo sito così mi porto avanti!

ciao!

Piciufa
Old 30-07-2004, 23:42   #8
NMarco
Senior Member

L'Avatar di NMarco

allora..sinceramente io vengo da un 6100 un 7210 un 8310 un 8210 ecc!!!! ti posso dire che ti troverai male solo per una cosa...i profili delle suonerie cioè nei samsung non si possono creare dei profili personalizzati in base alle situazioni!! cioè il profilo riunione, a lavoro, notte ecc!!! per il resto posso dirti che è più facile di un nokia...o meglio è più veloce! basta solo prenderci la mano!!! non scherzo...la differenza si nota se vai da un nokia ad un Sony Ericcson oppure ad un Motorola(anche se con gli ultimi modelli è migliorato parecchio!!)

spero di esserti stato di aiuto...

PS: compralo!!!! non te ne pentirai!!!!
Old 31-07-2004, 11:34   #9
quien sabe
Senior Member

L'Avatar di quien sabe

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
...per l' S500 niente?
Old 31-07-2004, 12:37   #10
Piciufa
Member

Iscritto dal: Jan 2004
grazie mille per il tuo aiuto! Tornata dalle vacanze inizio ad informarmi sul prezzo (sperando che sia sceso un pò nel frattempo!)

ciao!

Piciufa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Il pianeta nano Cerere avrebbe potuto so...
Fine della corsa per AMD B650: il futuro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian