|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[Padova+sped]Vendo Big Tower + mercatino modding
Ciao vendo i seguenti articoli:
1) CASE BIG TOWER - MOD APPENA INIZIATO Il mod del case è partito da poco tempo (in sign si puo' leggere la discussione in atto). Lo vendo perchè devo traslocare e sono sorti dei problemi per le sue dimenisioni. Tutte le foto sono visibili QUI. La parte interna è gia' stata verniciata con una mano di primer per metalli e due mani di vernice silver metallizzato e la parte che sostiene la mobo di blu metallizzato. La parte esterna deve essere ancora lavorata. Viste le dimensioni preferisco consegna a mano in alternativa spedisco. Lo vendo allo stato di fatto. Lo standard del case è ATX ed è senza alimentatore. PREZZO € 25.00 2) N° 2 VENTOLE DA 80MM UV LED BICOLOR BLU-ARANCIO ![]() Sono della Revoltec. Usate pochissimo veramente, le vendo per cambio colorazione interna. PREZZO DEL BLOCCO€ 15.00 3) N° 2 VENTOLE DA 80MM UV COLOR ARANCIO ![]() PREZZO DEL BLOCCO € 10.00 Sono della CoolerMate. Usate pochissimo veramente, le vendo per cambio colorazione interna. 4) CAVI ROUND REVOLTEC UV REACTIVE ARANCIONE: ![]() FLOPPY NUOVO ANCORA IMBALLATO IDE 60 CM IDE 90 CM PREZZO DEL BLOCCO € 22.00 RuleZ Mercatino HWuprade: ** CONSEGNA A MANO ** - preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza ** SPEDIZIONE ** *** pagamento anticipato mezzo: :: bonifico bancario :: vaglia postale :: carta postepay *** spedizione a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa EVENTUALI SEGNALAZIONI DI PREZZI ETC. SOLO IN PVT. PRECEDENZA A CHI ORENDE TUTTI GLI ARTICOLI IN BLOCCO.
Ultima modifica di TeknØ : 06-08-2004 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
......
Edit Sorry .. non avevo visto il lavoro di modding intrapreso.... io se fossi in te proverei a finirlo , dato che così é un pò difficile da continuare x completarlo con efficacia senza avere bene in testa il risultato (e i metodi) che si vogliono ottenere ......come avrai già progettato tu.... (imho ![]() Salvio66 Prendilo come un'uppetto.... ciao ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() Ultima modifica di Salvio66 : 05-08-2004 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
ciao tekno piacere di rivederti,io sn quello che ti ha comperato il gioco della play2, senti hai intenzione di finirlo?e se si hai intenzione di metterci una finestrella in plexy di fianco?il tutto 25€?cmq in coda x il case e poi vedro un po me ne serve uno nn urgente con calma quando hai finito tutto il lavoro sai io sn una frana a fare modding.
ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao!!
tutto ok?spero si si! ![]() venendo a noi purtroppo non riesco a fare piu' nulla al case. ho iniziato a traslocare proprio in questi gg. il case è ancora smontato pezzo x pezzo. posso solo rimontartelo all'origine. considera che solo di vernice interna ci sono oltre € 25.00 senza contare il tempo perso. l'esterno è "vergine" come nelle foto. sono riuscito, nel tempo a mia disposizione, a lavorare solo l'interno quindi ho facilitato notevolmente l'areazione creando i fori che puoi vedere nel link con le foto. per altre domande chiedi pure.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
voglio quel case!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Interessato al case
Diresti le dimensioni?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a me basta una buona areazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
coda... vediamo se riesco a trovare i soldini..
![]() edit... se vuoi scambiare con il mio che è un midi classico... marco
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock! Ultima modifica di principino1984 : 06-08-2004 alle 01:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
Io sono molto interessato....ma mi servirebbe urgentemente.....fammi sapere....(se vuoi ho anke io un bel midi....se vuoi ti mando la foto)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
Interessato agli oggetti 3 e 4 con consegna a manina e con sconto blocco
![]() ciao ![]()
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
mi va bene anche da finire io ,ma le ss ce le dividiamo a meta?come facciamo con le ss?grazie ancora tekno e ciao,ah hai mica da vendere x caso un nfsu?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
coda:
1) case big tower hokuto mod: le ss nn posso venirti incontro. volentieri. ho speso ripeto piu' di vernice interna che altro. Cimi: l'areazione cè ho praticato i fori che puoi vedere nelle foto. Bisteccone: ti faccio sapere x le misure. principino1984: nn scambio grazie. R@mbo256: nn scambio grazie. 3) migli0 4) migli0: ti faccio sapere
![]() |
#14 |
Senior Member
|
era solo una proposta dello scambio...sn disponibilissimo a comprarlo alle tue condizioni
Marco
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sisi lo avevo inteso!
![]() aggiorno: coda: 1) case big tower hokuto mod: le ss nn posso venirti incontro. volentieri. ho speso ripeto piu' di vernice interna che altro. Cimi: l'areazione cè ho praticato i fori che puoi vedere nelle foto. Bisteccone: ti faccio sapere x le misure. principino1984 R@mbo256: nn scambio grazie. 3) migli0 4) migli0: ti faccio sapere
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
come principino era solo una proposta...anke io sono disposto a cmprarlo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
idem cm sopra...ho da integrare un bell'impiantino a liquido e nel mio case nn ci sta proprio...nemmeno se mi metto a pregare in turco..
![]() marco
![]() |
#18 |
Senior Member
|
@R@mbo256
nn voleva essere una risposta offensiva avevo inteso le vs. intenzioni! ![]() @ principino1984 l'idea di partenza era quella!!! ![]() ma è sorto il trasloco a complicare tante cose! ![]() cmq aspetto le risposte delle persone in coda: case big tower hokuto mod Cimi Bisteccone principino1984 R@mbo256 anche a me interessa chiudere visto che di richieste ce ne sono! ![]() il resto a qualcuno interessa? ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io confermo di già... x il resto se fai un prezzino... vedo ke posso fare...
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.