|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
Ci aboliscono le stat GHZ ndo stai??????
si rega non possiamo piu' tenere le stat
dimostarte la vostraidignazione http://forum.hwupgrade.it/showthread...9&goto=newpost postate numerosi...mm anche tu...la vs voce vale di piu' o quanto meno arriva piu' in alto del nostro flebile vociferare
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Secondo me è meglio solo il link. In fondo il regolamento è uguale per tutti, anche per chi partecipa al progetto Seti.
p.s. Crossposting?? Ciaoooooz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
a parte il fatto che Yagami è un nostro grande compagno di scaccolo (potevi guardare in classifica), e poi non c'era bisogno di aprire due topic per questo fatto, quando c'è già quello della sign con la scrtitta UPDATE che forse, dico forse, non hai letto.....
Ciao, GHz
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Signature levata
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Arrivo in ritardo ed è già stato detto tutto quello che c'era da dire...
Il problema signature esiste ed esistono anche le problematiche dovute ad un trattamento diverso tra utenti dello stesso forum ed è questa la ragione fondamentale per cui nello staff era stato deciso di non fare eccezioni Può darsi che la mia voce arrivi più in alto, ma proprio dal mio punto di vista, anche se non condividessi, sarei tenuto a maggior ragione, a rispettare le decisioni prese in staff |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Effettivamente sono stato uin po impulsivo, pero ancora non mi e' chiara una cosa, dove sta il problema in una sign. dico 1 visto che l'immagine di backgroud e' la stessa per tutti quindi la si scarica una volta e basta non la si scarica mai piu', oltretutto il problema 56k non si pone, io quando sto col portatile e il cellulare disabilito la visione delle signature.... e' solo una domanda....il discorso sign. SI sign. NO lo ritengo gia' concluso
l'unica spiegazione che mi viene in mente e' che qualcuno si sia visto privare della sua sign 1280*1024 e che mo' faccia il bastian contrario..... ma questa e' solo la mia modestissima opinione....
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ai bei tempi, quando le signature erano limitate solo dal buon senso personale (che evidentemente scarseggiava e scarseggia ancora) c'erano signature che occupavano spazi enormi, sia come immagini che come testo, fino all'assurdo che in una pafìgina entravano 4 o 5 interventi magari di una riga soltanto.....
Nonostante gli appelli alla autoregolamentazione, detti appelli caddero praticamente nel vuoto Con l'aumento del numero degli utenti e di conseguenza dei post, questa situazione creò anche un problema di spazio occupato: 1KB in più per un milione di messaggi significa sacrificare 1GB per una cosa inutile.... Ecco che intervennero le limitazioni alla signature (con tanto di ipotesi, anche recente, di eliminazione totale) Coloro che non riescono a vivere senza la propria "firma" in calce alle discussioni, non hanno mai accettato serenamente questa decisione e quindi anche le eccezioni eventualmente introdotte davano e danno fastidio Comunque personalmente ritengo che le eccezioni siano in ogni caso da evitare per non introdurre disparità di trattamento tra gli utenti di uno stesso spazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
chiedero' a munday di farci delle stat testuali
![]() concordo sulla mancanza di buon senso.....e anche con tutto il resto, pero' resto sempre dell'idea che se la kegge stessa fa eccezioni non vedo perche' non farlo.... non mi riferisco solo alle stat..ma in generale...cia' fermiamoci qui....senno poi' il giggo chi lo sente ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.