|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
"The Club"
Cioè... chi di voi ha mai beccato su AllMusic questo programma?
è diventato praticamente il mio passatempo ![]() c'è della gente troppo allucinante, phear |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: "The Club"
Quote:
certi fanno un po pena, senza tipa/tipo alla patetica e interminabile ricerca di un qualcuno/a per sfogare i propri istinti repressi però a volte ci sono delle figone paura
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mi fa troppo ridere
![]() Che gente, che gente..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
è spietatissima
cioè se becchi al venerdi quella dell'una di notte, dopo che sei fumato nn riesci piu a finire di ridere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
-single? si.
-perchè? scelta personale. -perchè sei entrato in the club? cerco tante nuove amiche.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Re: Re: "The Club"
Quote:
ma io non mi piego!
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quelli devono proprio essere alla frutta...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Re: "The Club"
Quote:
SFIGUZZZZZZZ Soccia fanno tutti i divertiti e mentre parlano non riescono a smettere di ballare...sono troppo montati....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.