|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
canon a80 e memoria
domandone:
ma gli x-drive o microdrive sono compatibili con le CF? cioe': si puo' mettere un microdrive o x-drive nell'alloggiamento di una CF? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Ehm... hai fatto un po' di confusione
![]() l'X-drive è un HD (come quello dei portatili!) ESTERNO in cui riversare le memorie (SD, CF ecc...) Il Microdrive è compatibile CF type2, ovvero puoi metterlo dentro una fotocamera che supporta le CF type2. La A80 supporta solo type1 quindi niente microdrive. Puoi però comprarti un X-drive per riversare le CF! ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cioe' io ho la a80, ho una memoria da cf da 32MB e volevo fare un acquistino, se prendo un Xdrive ci posso vuotare la cf da 32 nel xdrive... senza pc? oppure mi prendo una cf piu' grande
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi viene un dubbio, stavo pensando di prendere un cf da 512mb, la sopporta?
solo type I comunque? Ultima modifica di Kajok : 21-07-2004 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
fiiiiiiiiiiiiiiiiigo non lo sapevo!
Qualcuno mi può dare qualche informazione in più su 'sto Xdrive? Tipo il nome corretto così le altre informazioni me le cerco da solo? ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
il nome è X drive
![]() cerca con google che lo trovi, cmq se non erro era in offerta un po' di tempo fa al carrefour e cmq lo hanno anche da mediaworld, su internet si trova un po' a meno, niente di ecclatante però.. ochcio che alcune versioni sono senza hd e devi mettercelo tu a parte
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.