|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Abano T (Padova)
|
aggiornamenti mappe viamichelin
ho ravanato per tutti il lkoro sito ma nn trovo aggiornamenti (patch) alle mappe .... nella sola provincia di padova ho trovato 3/4 errori (incroci inesistenti e starde inesistenti...)
esiste supporto in questo senso? zao!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Re: aggiornamenti mappe viamichelin
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
.... no go paroe ....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Viamichelin compra le mappe da Teleatlas, le adatta al suo formato, e le inserisce nel prodotto. Quindi e' evidente che se in giugno e' uscita l'ultima versione, con le mappe ottenute da Teleatlas in primavera, aggiornate con le rilevazioni dell'inverno 2003... e magari gli ultimi rilievi per la zona di Padova li hanno fatti in autunno....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ci sono errori tipo incroci inesistenti (invece dell'incrocio c'è un cavalcavia,per cui nientye intersezione o strade che in realta' non esistùono) ma che nn sono mai esistite,quindi sono veri e propi errori,non mancanze di aggiornamenti!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque finora ho trovato solo errorini che non infastidiscono troppo se guardi ANCHE la strada e non solo il palmare... Poi in questo periodo l'Italia e' un cantiere unico... per cui una strada buona un mese fa viene chiusa da un giorno all'altro, con deviazioni continue... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.