|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
[compring] case spazioso bello non tamarro!
per festeggiare la mia neoassunzione vorrei un giorno regalarmi (anzi: farmi regalare... mica devo scialacquare fin da subito tutti i dindini che guadagnerò!
![]() le mie esigenze sono: che comprenda un alimentatore di qualità comprovata da 300w/350w (oltre credo sia sprecato, su un p3 overclk.overv con due schede video due dischi rigidi e due unità ottiche...) che sia silenzioso e non risuoni come una vespa in calore! che sia bello che NON SIA TAMARRO! (quindi lasciate perdere i thermaltake e compagnia bella.... ![]() che abbia porte usb e audio frontali meglio se in alto e, ultima postilla: che contenga lo spazio alla fine per una scheda pci lunga 21cm! mi ero orientato sull'Antec Sonata, consigliatomi su di un altro forum, ma ho notato che i bay da 3 1/4" per gli hdd sono troppi! e sono formati da un pezzo unico! ![]() ho paura quindi che la scheda da 21cm non ci stia lì sotto.... ![]() peccato perché era proprio un bel case dopotutto. ne cerco uno simile. Suggestions? danke schon! ps: budget, max 150€ Ultima modifica di avvelenato : 14-09-2004 alle 23:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
l'ali compralo a parte, sicuramente lo trovi migliore.
d'altronde nessun case di qualita' seria ha l'ali incluso, e nessun ali incluso in un case e' di buona qualita'. Solo che dubito si trovi ancora in giro qualcosa di marca da soli 300w, stai sui 400. Il mio consiglio e' un lian-li pc-6x, ma con un buon ali non stai nei 150 euro. Sei sui 130 per il case e sui almeno 80 per l'ali. Altrimenti ho visto il pc-7 (uguale ai pc-6x ma senza piastra estraibile e altre finezze) sui 100 euro, non ci stai sempre nei 150 con un buon ali....ma tante'.... Se cerchi un case ben fatto, spazioso e non tamarro non puoi andare altrove se non lian-li, non gli ultimi modelli che a mio parere non possono competere con la pulizia dei modelli pc-6x (middle) e i pc-7x (tower). Saluti BES
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Volendo spendere qualcosa in piu' c'e' sempre il Cooler Master Stacker che, oltre allo spazio per due alimentatori e 11 slot da 5,25 pollici, e' compatibile con lo standard BTX.
Ciao! ![]() http://modding.hwupgrade.it/articoli/55/index.html
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
antec 3700BQE con ali di qualità, fidati
![]() ![]() però il problema dell scheda si ripropone, stasera se mi ricordo misuro quanto spazio c'è ![]() ciao!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
quindi non ho bisogno di molto spazio in altezza, va bene un middle tower, purché per l'appunto ci stia quella cazzutissima scheda da 21cm! cmq per come vanno le cose mi sa che mi accontenterò di una scatola da supermercato e un ali buono e silenzioso (da 300/350 ) a parte... con le cifre che stanno venendo fuori mi ci faccio il pc nuovo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.